Promozione B. Turno 7. San Luca-Brancaleone a rubare la scena. La guida
Promozione B. Turno 7. San Luca-Brancaleone a rubare la scena. La guida

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il settimo turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Archi: la formazione di casa viene da una fase di appannamento ed il secondo turno consecutivo in casa non ammette errori. Serve fare bottino pieno per risollevarsi, i reggini di contro dopo il mezzo inciampo interno della settimana scorsa avranno voglia di ripartire per non perdere contatto dalla zona podio.

Aurora Reggio-Gioiese: partita abbastanza “piccante” data la condizione di classifica di entrambe le squadre. Giocando in casa la formazione reggina ha “maggiori responsabilità”, i viola di contro oltre che punti cercano una svolta in trasferta.

Bagnarese-Borgia: imperativo categorico per i tirrenici è vincere dopo la sconfitta del turno passato. Per i catanzaresi data la complessità della trasferta anche un pari potrebbe essere accettato con soddisfazione.

C. Di Rosarno-Filogaso: le squadre vengono da momenti decisamente opposti, i locali sono in flessione, gli ospiti mostrano allettanti progressi, la partita che qualche settimana fa avrebbe avuto un esito scontato, oggi si presenta tutta da vivere.

Montepaone-Gioiosa Jonica: altalentante la squadra catanzarese che deve imprimere una accelerata alla sua marcia anche per sfruttare altri incroci di calendario. I locridei di contro sembrano aver trovato la quadratura e sicuramente vorranno continuare a stupire.

Villese-Rombiolese: dopo lo stop per maltempo della scorsa settimana, le due squadre tornano in campo e si fronteggiano in una sfida che potrebbe da un lato lanciare verso lidi interessanti i neroverdi dello Stretto, dall’altro potrebbe imprimere una svolta al cammino dei vibonesi che hanno dimostrato doti interessanti fino ad oggi ma non pienamente sfruttate.

Taverna-Stilese: i catanzaresi sembrano aver preso la misura alla categoria e la partita contro i gialloblu calza a pennello per entrambe. Se i locali potranno fare un test probante alle loro ambizioni, gli ospiti (fermati dal maltempo sette giorni fa) avranno la possibilità di dimostrare di aver lasciato alle spalle il momento difficile


 

San Luca-Brancaleone: prima contro seconda. I giallorossi stanno stradominando con merito il torneo ed in caso di vittoria in questo scontro diretto andrebbero a tirare quasi un colpo da ko agli avversari. Il Brancaleone però ha carattere ed esperienza tali da provare in tutti i modi di mantenere in vita il torneo. Sarà un match intenso e meritevole di essere seguito con attenzione.

 

Programma gare e classifica qui