Ecco una sintesi del terzo turno di serie D.
Era dura per la Cittanovese portare via punti contro il Bari, alla fine i galletti la spuntano e lo sblocco del risultato è arrivato attraverso un rigore. Questa è una partita a parte e per i giallorossi ci sarà tempo e modo di riprendersi e macinare i punti utili per portare a casa la salvezza.
Continua la pareggite del Castrovillari che impatta in trasferta contro ilTroina, si mantiene l’imbattibilità, ma bisogna accelerare e diventare più concreti in zona d’attacco.
Continua a stupire la Palmese che dopo aver salvato il titolo è imbattuta e balza a quota cinque trovando il gol sul finale e condannando alla sconfitta l’ Igea Virtus
Chiudiamo con il derby della Locride, tra Roccella e Locri. Dopo i sorrisi di coppa del Roccella, è il “cavallo alato” a fare festa in una partita vinta di gamba e di testa dagli uomini di Scorrano i quali stanno mettendo preziosissimo fieno in cascina con un avvio da sogno, per Giampà molto da lavorare, soprattutto per ritrovare serenità stante le due espulsioni subite.