Promozione B. La guida al terzo turno. Tre i derby in programma
Promozione B. La guida al terzo turno. Tre i derby in programma

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, il terzo turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Aurora Reggio-Taverna: i reggini hanno dimostrato il loro agio con la categoria, per i catanzaresi un impatto duro, ma la buona prova della settimana scorsa potrà essere la giusta base dalla quale ripartire per iniziare a riempire la casella punti in graduatoria.

Bagnarese-Rombiolese: i biancoazzurri sanno che in casa non si può sbagliare e dopo l’ottimo pari nella trasferta di Stilo, questa può essere l’occasione per tornare al bottino pieno, attenzione però alla grande solidità messa in campo dai vibonesi.

Borgia-Gioiosa Jonica: seconda giornata da dimenticare per entrambe, attenzione però ai catanzaresi. Magro, dopo le dimissioni rientrate, aspetta delle risposte e quindi i suoi ragazzi potrebbero essere ultramotivati. Senza dubbio i biancorossi locridei dovranno prestare massima attenzione.

San Luca-Africo: derby che si preannuncia partecipato e di grande intensità. I locali sono gli unici a punteggio pieno e con tutta l’intenzione di restarci. Gli ospiti in caso di X2 andrebbero ad aumentare in maniera esponenziale le loro certezze e la loro autostima.

C. Di Rosarno-Gioiese: derby del Tirreno con l’incognita delle fatiche di coppa per gli amaranto, i quali hanno dimostrato un potenziale interessante. Per i viola un test per verificare la tenuta in trasferta. Da questa sfida potrebbero uscire indicazioni interessanti sulla stagione delle due squadre.

Filogaso-Brancaleone: i vibonesi devono iniziare a mancinare punti in casa per il raggiungimento del loro obiettivo. Jonici sulle ali dell’entusiamo per la sestina realizzata la scorsa settimana e l’appetito vien sempre mangiando...

Montepaone-Stilese: turno duro per i catanzaresi. I ragazzi di Leotta dopo un inizo balbettante sono già nella condizione di non poter sbagliare e la differenza tra le due rose può autorizzare a pensare che i gialloblu con ferocia sportiva cercheranno la svolta.


 

Villese-Archi: un derby che torna dopo tantissimo tempo. La formazione ospite sta vivendo una fase difficile per questioni extracalcistiche. I neroverdi hanno manifestato problemi strutturali che hanno già portato al cambio in panchina. Sarà la tenuta mentale a pesare molto su questa sfida.


 

Programma gare e classifica qui