Torna in campo la Promozione A dopo un primo turno che ha visto “saltare” il fattore campo.
Due sole sono state, infatti, le vittorie interne.
Il Roggiano che tra le altre cose giocava in campo neutro ed a porte chiuse e la Vigor Lamezia che ha regolato la Rossanese.
Adesso per la formazione dell’Esaro dopo i 6 gol della scorsa settimana, c’è la trasferta a Lamezia Terme contro la Promosport e sarà una partita interessante, infatti la squadra di Sant’Eufemia è ormai una realtà della categoria.
Per i vigorini occorrerà massima attenzione. L’ Amantea rimontando due gol al M.na di Schiavonea (la squadra di Pacino sarà il prossimo test, probante, per le ambizioni del Sambiase) ha dimostrato tutto il suo carattere.
Sempre in tema di squadre consolidate in categoria, il battesimo casalingo della Morrone si disputerà contro l’ostica Garibaldina.
Aprigliano-Brutium, e Rossanese-Juvenilia saranno sfide tra squadre a caccia di riscatto dopo una prima giornata da dimenticare. San Marco-San Fili servirà alle due squadre per provare a prendersi il primo bottino pieno della stagione ed il Cassano, qualora vincesse contro il Belvedere si regalerebbe una nuova settimana ad alta quota.