Stadioradio

Promozione B. Stilese a caccia del riscatto nel big match di giornata

di redazione  | 13/09/2018 in " Promozione "
617 letture | 0 commenti | 0 voti

E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, per quanto possibile, il secondo  turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycationCalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!

Africo-Montepaone: dopo la buona prova senza punti, la formazione reggina è a caccia dell’immediato riscatto per muovere subito la classifica. Catanzaresi neopromossi sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente prestazione d’esordio e quindi vogliosi di battere il ferro finché caldo.

Brancaleone-Borgia: squadra navigata quella di casa, neopromossi gli ospiti. Da capire in questo scontro tra squadre ad un punto, quanto possa giocare, anche, il fattore ambientale. Alle porte chiuse i reggini sono comunque abituati, purtroppo, da qualche tempo.

Archi-Gioiosa Jonica: dopo il pari rimediato nei rispettivi derby, sicuramente una partita attesa da entrambe le contendenti per continuare a prendere le misure alla categoria ed iniziare a disegnare un percorso dentro il quale instradare la stagione.

Gioiese-Filogaso: punti importanti in palio in questa sfida. I viola dopo il pari d’esordio vorranno subito provare a costruire le loro fortune nei turni casalinghi. Per i vibonesi una trasferta insidiosa che potrebbe, almeno nel breve, aprire delle prospettive tranquille in caso di risultato positivo.

Rombiolese-C. Di Rosarno: derby pareggiato in trasferta per la Rombiolese, vittoria importante per gli ospiti contro una delle favorite della categoria. Una partita che promette di divertire dove per nessuna delle due sarà facile superarsi.

Stilese- Bagnarese: senza dubbio il big match di giornata. Entrambe accreditate per giocarsi la promozione fino alla fine. Morale opposto. I locridei devono cancellare l’amaro esordio, i biancoazzurri vogliosi di continuare la marcia a punteggio pieno.

Taverna-San Luca: per i locali un impatto non semplicissimo con la categoria e certamente questo turno non promette maggiore morbidezza. I giallorossi dopo il tennistico 6-0 dell’andata hanno tutte le intenzioni di continuare a mostrare i muscoli alla concorrenza.

Villese-Aurora Reggio: i neroverdi sono chiamati al pronto riscatto dopo essere stati strapazzati alla prima dal forte San Luca. Attenzione però alla formazione dell’ Aurora. Il pari contro l’Archi della prima può dare morale e far crescere convinzione.

Programma gare e classifica qui


Chindamo

Inserisci qui il tuo commento


15/11/18 22:03 , di tifosolocri

Locri Cittanovese


15/11/18 12:46 , di ΛΟΚΡΩΝ

Lavori stadio locri


13/11/18 08:06 , di piattola

Risposta al presidente Gallo


19/10/18 13:50 , di Redazione

Siderno - Isola Capo Rizzuto 0-0 rivedi la gara


10/11/18 10:14 , di Redazione

Vigor Lamezia - Sambiase 1-1: rivedi la gara


25/10/18 19:59 , di redazione

Paolana torna il sereno?


17/10/18 12:03 , di Redazione

LOCRI, si è dimesso il ds Anastasio?


1

salvatore vellone

1082
2

pulicara

1042
3

lazzarone

1001
4

tonino61

993
5

celia

967
6

Area51

965
ABAMED
edilsud
TROIOLO
edilsud