E riecco che torna il campionato andiamo a presentare, per quanto possibile, il secondo turno di Promozione B. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Africo-Montepaone: dopo la buona prova senza punti, la formazione reggina è a caccia dell’immediato riscatto per muovere subito la classifica. Catanzaresi neopromossi sulle ali dell’entusiasmo dopo la convincente prestazione d’esordio e quindi vogliosi di battere il ferro finché caldo.
Brancaleone-Borgia: squadra navigata quella di casa, neopromossi gli ospiti. Da capire in questo scontro tra squadre ad un punto, quanto possa giocare, anche, il fattore ambientale. Alle porte chiuse i reggini sono comunque abituati, purtroppo, da qualche tempo.
Archi-Gioiosa Jonica: dopo il pari rimediato nei rispettivi derby, sicuramente una partita attesa da entrambe le contendenti per continuare a prendere le misure alla categoria ed iniziare a disegnare un percorso dentro il quale instradare la stagione.
Gioiese-Filogaso: punti importanti in palio in questa sfida. I viola dopo il pari d’esordio vorranno subito provare a costruire le loro fortune nei turni casalinghi. Per i vibonesi una trasferta insidiosa che potrebbe, almeno nel breve, aprire delle prospettive tranquille in caso di risultato positivo.
Rombiolese-C. Di Rosarno: derby pareggiato in trasferta per la Rombiolese, vittoria importante per gli ospiti contro una delle favorite della categoria. Una partita che promette di divertire dove per nessuna delle due sarà facile superarsi.
Stilese- Bagnarese: senza dubbio il big match di giornata. Entrambe accreditate per giocarsi la promozione fino alla fine. Morale opposto. I locridei devono cancellare l’amaro esordio, i biancoazzurri vogliosi di continuare la marcia a punteggio pieno.
Taverna-San Luca: per i locali un impatto non semplicissimo con la categoria e certamente questo turno non promette maggiore morbidezza. I giallorossi dopo il tennistico 6-0 dell’andata hanno tutte le intenzioni di continuare a mostrare i muscoli alla concorrenza.
Villese-Aurora Reggio: i neroverdi sono chiamati al pronto riscatto dopo essere stati strapazzati alla prima dal forte San Luca. Attenzione però alla formazione dell’ Aurora. Il pari contro l’Archi della prima può dare morale e far crescere convinzione.