U.S. GEPPINO NETTI: Rozanski - Mazzotta - Vacca - Fortunato - Schifino D. - Quartarolo - Tramaglino - Amato - Mauro G. - Vuoto - Apollaro C.
In panchina: Apollaro G. - Gallicchio - Lo Tufo - Di Chiara A. - Stabile
Allenatore: Mister Antonio Schifino

ATLETICO STAZIONE: Aloe - Gabriele - Dima Ruggiano - Algieri - De Simone - Tocci - Petrelli - Luzzi - Micciullo - Simone - La Sala
In panchina: Rizzo - Santella - Cariati - Krakow - Servidio - D'Ambrosio - Morello
Allenatore: Mister Fiorello Tocci

ARBITRO: Sig. Francesco Barbagallo di Cosenza

MARCATORI: 15' ST MAURO Gianluca (GN) - 30' ST MAURO Gianluca (GN) - 35' ST ALGIERI Giuseppe (AS)

NOTE: Recupero 1T 1' - 2T 5'. Al 40' PT Tocci Fiorello (AS) viene espulso per fallo da ultimo uomo.

SARACENA - La Netti non fà regali di Natale, continua a vincere e convingere, contro un ostico Atletico Stazione. Buona la prova degli uomini di mister Schifino considerata la pausa natalizia, portandosi solitaria al secondo posto in classifica. Primo tempo molto equilibrato dove le due formazioni non vogliono rischiare, da segnalare almeno tre ghiotte azioni da gol sprecate dalla Netti con il solito pipistrello Mauro Gianluca, dove l'ultima su punizione la traversa gli nega la gioia del primo gol targato 2009. In quest'ultima azione, viene anche espulso il capitano nonchè mister Tocci dell'Atletico Stazione per aver commesso fallo da ultimo uomo sullo stesso Mauro G. Primo tempo che si conclude con il risultato ad occhiali. Nella ripresa altra partita dove al 15' ST Mauro G. su assist del giovane under Apollaro C. di testa infila la palla sul palo più lontano battendo il portiere ospite Aloe, ed è 1 a 0. Al 30' ST Mauro Gianluca tutto solo dribblando un paio di avversari sigla la prima doppietta del 2009, portando il risultato sul 2 a 0. Dopo 5' al 35' ST l'Atletico Stazione accorcia le distanze con Algieri Giuseppe con una punizione dove la difesa locale si fà trovare impreparata. La partita si conclude con il risultato di 2 a 1 per la Netti. Sabato prossimo big match con la prima della classe a Trebisacce.