Dopo l'avvincente Campionato di Prima Categoria disputato da " matricola terribile" e da come si sta evolvendo l'allargamento dei quadri Societari attraverso l'ingresso di nuovi volti importanti , l' ARCHI CALCIO si presenta ai nastri di partenza per la stagione 2018-2019 ,presumibilmente per disputare il campionato di PROMOZIONE attraverso il diritto dei ripescaggi , come una delle pretendente al salto di Categoria puntando direttamente al massimo Campionato Regionale di ECCELLENZA .
In casa ARCHI CALCIO vi sarebbero tutti i presupposti, come organico di calciatori confermando la maggior parte che ha fatto bene nel Campionato di Prima Categoria e inserendo altri 5-6 elementi già individuati in grado di aumentare ulteriormente il tasso tecnico della squadra .
Sicuramente verrà confermato alla guida tecnica Mister Massimo SCEVOLA, affiancato dal Direttore Sportivo Michele COTRONEO entrambi coadiuvati dal neo Direttore Generale Dott. Roberto BALDASSARRO.
Nel Programma della Società vi è anche e sopratutto la priorità di allestire una Organizzazione Tecnica di primo piano per il Settore Giovanile affidandosi a Responsabili e Tecnici esperti per la crescita dello stesso sia sotto l'aspetto sportivo che sotto l'aspetto disciplinare.
Nell ' Organigramma Societario faranno parte anche delle figure importanti di natura Femminile e al Vertice Presidenziale ci potrebbe essere qualche cambiamento con l'attuale Presidente Tripodi deciso probabilmente a non continuare con tale carica ma rimanere nell'ambito societario , e presto ci saranno delle interessanti novità .
Una novità interessante nell'Agenda ARCHI CALCIO è quella di iscrivere una Squadra di Calcio A 5 Femminile , la quale sarà diretta da Demetrio ROMEO .
L' ARCHI CALCIO sta continuando un Progetto importante per la crescita Sociale e Sportivo del quartiere , lanciando un invito e lasciando le porte aperte a tutti coloro che vorrebbero far parte di questa bellissima realtà, con l'intento che tutti uniti si lotta per una sola causa :
" Attraverso lo Sport, quello del calcio, creare Aggregazione Sociale tra i ragazzi e le famiglie, in un quartiere assai disagiato privo di ogni forma di divertimento sia Sportivo che Sociale e Culturale ".
La Società