Turno di ventitre di Promozione B nel girone di ritorno tutto da vivere su StadioRadio grazie alla sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che l’innovativo bot telegram per portare il calcio dei dilettanti in tutti i modi alla vostra attenzione!
Africo-S. Gregorio D’Ippona: ha ripreso quota la formazione jonica dopo un periodo di appannamento e dunque le partite in casa vorranno essere sfruttate al meglio per conquistare il piazzamento migliore in griglia play off. I vibonesi da parte loro invischiati nella zona rossa della classifica, dovranno mettere in piedi una prestazione importante per provare a portare via almeno un punticino che risulterebbe utilissimo.
Bovalinese-Bagnarese: nonostante lo stop della settimana scorsa, gli amaranto vivono un buon momento e l’assetto attuale in classifica fa sì che questa sfida possa risultare fondamentale per scalare posizioni in zona play off, attenzione però ai tirrenici che reduci dal cambio in panchina vorranno “riaccendersi” per provare a conquistare in questo finale la piazza d’onore.
Botricello-Brancaleone: i catanzaresi in questa stagione hanno dimostrato di avere numeri per provare ad imporsi su qualsiasi campo, allo stesso tempo gli jonici rimpiangono, forse, di non avere avuto abbastanza continuità. Ad oggi sono i giallorossi ad avere più motivazioni, ma i reggini in caso di successo esterno potrebbero cullare una “pazza speranza” play off.
Filogaso-Bocale: è una partita da prendere con le pinze per la capolista. I vibonesi, infatti, sono ripiombati in zona play out e quindi il turno casalingo, seppur contro la prima, va ottimizzato in ogni modo. Conterà molto l’approccio in una sfida che comunque sulla carta sembra impari.
Gioiosa Jonica-Atletico Maida: i locali dopo il vincente recupero infrasettimanale, hanno l’occasione per blindare il secondo posto e continuare a cullare il sogno promozione diretta. Da capire quanto lo sforzo prodotto contro la Gioiese possa incidere. Per i catanzaresi ormai la situazione non ammette sconfitte. Ci si attende una partita scoppiettante.
Rombiolese-Gioiese: i vibonesi dopo l’impresa della scorsa settimana vorranno continuare con il loro passo per togliersi più soddisfazioni possibili ed è questo che deve temere la compagine viola ormai pienamente invischiata nella zona bassa della graduatoria e necessitante di punti che sarebbero ossigeno puro.
Real-San Luca: difficile presentare una partita che alla luce del cammino effettuato fino ad oggi non dovrebbe rappresentare un grande ostacolo per gli ospiti, resta comunque da prendere con le pinze il Real che gioca sempre con grande dignità ed ha come intento, nobile, quello di lanciare più giovani possibile.
Villese-Stilese: la compagine locridea dopo l’affermazione della scorsa settimana forse non ha riacceso le speranze play off, ma potrebbe strizzare un occhio ad una ipotesi di rimonta, per i neroverdi necesssario vincere non solo per continuare a sperare nella salvezza diretta, ma per togliersi dalla scomoda posizione di dover affrontare il playout fuori casa e con un solo risultato possibile.