Ruggito Vibonese! Derby ad occhiali. Roccella finale amaro
Ruggito Vibonese! Derby ad occhiali. Roccella finale amaro

Iniziamo dal “boato” della Vibonese che non cicca lo scontro diretto contro il Troina. I ragazzi di Orlandi dopo essere andati sotto, trascinati da un super Allegretti, ribaltano i siciliani ed ora si portano a solo un punto di distanza iniziando nei fatti un altro campionato che sarà senza dubbio avvincente.

Pari e patta tra Palmese e Cittanovese  e questo risultato può far contenti i ragazzi di Zito che riescono a mantenere le distanze e dunque potranno adesso con uno scontro diretto in meno concentrarsi sul percorso di risalita. Per i neroverdi il futuro immediato è l’ostico turno previsto a Gela.

Amarezza in casa Roccella che cede proprio sul gong a Messina contro i giallorossi. La prestazione dei ragazzi di Giampà è stata ottima e forse con un po’ più di malizia si potrà, finalmente, tornare da qualche trasferta più felici.

Chiudiamo con l’ Isola Capo Rizzuto che cede con l’onore delle armi ad una delle corazzate del campionato, la Nocerina, restando impelagata nel vortice che riporta in Eccellenza.

Risultati, classifica e prossimo turno qui