Promozione. Bocale tre passi verso l'Eccellenza. Real è quasi condanna
Promozione. Bocale tre passi verso l'Eccellenza. Real è quasi condanna

Bocale-Bagnarese: è stato il big match di giornata che potrete rivedere cliccando qui. Una vittoria imperiosa quella dei ragazzi di La Face che hanno interpretato benissimo una partita che i tirrenici hanno giocato con grande impegno ma che alla fine dà in qualche modo il via ad un tentativo di fuga della squadra dello Stretto.

 

Brancaleone-Bovalinese: derby dal sapore playoff ed è la Bovalinese a fare festa dimostrando come questo carattere trovato potrà dare grandi soddisfazioni da qui in avanti. Per quanto concerne il Brancaleone è ancora una volta la discontinuità a rendere “fatale” uno scontro così importante.

 

Atletico MaidaReal: ultimissima chiamata per entrambe ed alla fine sono i giallorossi a fare festa con l’auspicio, per loro, che da qui possa esserci un percorso di risalita che sembra sbarrato per i pianigiani.

 

 S. Gregorio D’Ippona-Filogaso: pari e patta che probabilmente torna più utile agli ospiti che passano indenni una trasferta difficile. Per i locali questo mezzo passo falso porta a complicare il discorso salvezza.

 

San Luca-Rombiolese: tre punti che sanno di salvezza per i giallorossi che finalmente tornano alla vittoria e lo fanno mettendo in mostra il grande potenziale offensivo. Per i vibonesi questo stop sa quasi di addio ai sogni di gloria. 

Stilese-Botricello: ancora un exploit importante per i lametini che affermandosi contro i gialloblu vanno a compiere dei passi decisi verso la salvezza. Per i locridei diventa dura la rincorsa ai playoff.

 

Villese-Africo: gli jonici non sanno più vincere, la squadra dello Stretto perde l’occasione di incamerare punti preziosi interni. Un punto che si potrà valutare alla lunga per quanto riguarda l’impatto sulla classifica.

Gioiese-Gioiosa Jonica:  non disputata.


classifica risultati e prossimo turno qui