U.S. KROSIA - US GEPPINO NETTI 1 - 2

FORMAZIONI:
U.S. KROSIA: Cetera - Scarlato - Franco - Morello (12' ST Morello) - Curia (15'PT Falcone) - Brunetti - Straface - Celestino - Nigro - Mazza - Forciniti
In panchina: De Luca - Cena - Falcone - Romano - Santoro
Allenatore: Mister Sandro Calarota

U.S. GEPPINO NETTI: Rozanski - Vacca - Mazzotta - Fortunato - Spina - Quartarolo - Laurito (45' ST Amato) - Schifino M. - Mauro G.(12' ST Sangiovanni) - Vuoto - Tramaglino (15' ST Gallicchio)
In panchina: Apollaro G. - Gallicchio - Amato - Sangiovanni - Apollaro C. - Fuscaldo
Allenatore: Mister Antonio Schifino

ARBITRO: Sig. Ciao di Rossano

MARCATORI: 18' PT MAURO Gianluca (GN) - 10' ST LAURITO Francesco (GN) - 25' ST FORCINITI Massimiliano (K)

NOTE: Recupero 1T 2' - 2T 4'. Al 30' ST Laurito Francesco (GN) sbaglia un rigore.


CROSIA - La Geppino Netti corsara a Crosia. Due gol stupendi ad un forte Krosia, dove è prevalso il gioco, carattere e soprattutto il cuore dei rosso blu moranesi. Partita che si sblocca al 18' PT con il solito Mauro Gianluca che da centrocampo sfodera un pallonetto che si infila sotto il sette del portiere Cetera che nulla può se non raccogliere il pallone in rete. Al 28' ST il Krosia ha l'opportunità del pareggio, errore difensivo della Netti e Forciniti tira ma il palo nega la gioia al giocatore. Botta e risposta della Netti con Mauro Gianluca ma il pallone finisce di poco a lato sprecando un ghiotta occasione. Finisce 1 a 0 il primo tempo per i delfini del Pollino. Ripresa a 1000 per la Netti che vuole consolidare la vittoria. Al 3' ST Laurito Francesco sfuma il raddoppio davanti al portiere tira di poco a lato, ma al 10' si fà perdonare con una perla, pallonetto di classe e palla che s'infila all'incrocio dei pali, ed è 2 a 0 per gli ospiti. Da segnalare al 20' un miracolo del portiere Rozanski su un tiro di Forciniti. Il Krosia accorcia le distanze al 25' ST, Mazzotta per la Netti compie fallo su Brunetti, l'ottimo arbitro sig. Ciao comanda il calcio di rigore che Forciniti Massimiliano non sbaglia spiazzando il portierone Rozanski, ed è 2 a 1. Partita ancora accesa al 30' Gallicchio appena entrato viene atterato dal portiere Cetera sacrosanto rigore decretato dal sig Ciao, batte Laurito Francesco ma il portiere nega la gioia della doppietta è la tris. Finisce l'incontro con 4' di recupero. Oggi si doveva vincere e vittoria è stata. Da segnalare il buon arbitraggio del sig. Ciao per l'imparzialità e la conduzione della partita. Adesso pausa Natalizia poi l'11 gennaio 2009 ultima giornata di campionato in casa contro l'Atletico Stazione.

 

www.usgeppinonetti.it