Finalmente siamo online con il nostro sito (www.bovalinocalcioa5.com ) e possiamo dare pubblicamente le dovute scuse ai nostri tifosi.
Cari amici, avete creduto nel nostro progetto fin dal primo momento, ci avete donato entusiasmo e vi siete appassionati insieme a noi al magico mondo del calcio a 5.
Vi ringraziamo e speriamo di avervi sempre al nostro fianco, perché la squadra del Bovalino Calcio a 5 siamo tutti noi, insieme.
Purtroppo però, come in ogni cosa, sono arrivate le prime delusioni.
All’inizio della nostra avventura, ci era stato assicurato dagli organi competenti che avremmo giocato nel nuovo, nuovissimo (ancora non inaugurato) Palasport (o Palestra come viene classificato dalla Provincia) del Liceo Scientifico “Mario la Cava” di Bovalino, purtroppo però cosi non sarà.
Abbiamo scoperto da poco che non possiamo giocare (nonostante la ns. richiesta di utilizzo della struttura è stata regolarmente protocollata dall'ufficio competente) le nostre partite interne nell’unica struttura Coperta e attrezzata di Bovalino.
Non è possibile o meglio ci è negato.
La motivazione di questo divieto è scritta in un regolamento della Provincia, il quale, non prevede lo svolgersi del gioco del Calcio A5 all’interno dei palazzetti dello sport provinciali.
Sembra assurdo ma, purtroppo amici è proprio cosi.
Le nostre partite interne, dunque, per il momento le giochiamo presso il Campo Privato “Pelle” in contrada Donna Palumba (a 200 m dalla S.s106), in attesa di ulteriori sviluppi.
Vi aspettiamo numerosi come lo siete stati fino ad ora. Un grazie di CUORE!
Bovalino Calcio a 5

da www.bovalinocalcioa5.com