Tiriolo Martelletto: Mirabelli, Rotundo, Canino F., Colosimo, Romagnuolo D., Canino A.( 93° Iapello) Soluri ( 87° Caracciolo) , Gregorace, Fabiano ( 85° Nisticò) , Talarico, Fazio L.
A Disposizione: Procopio, Rocca, Ferraina, Quinzi.
Allenatore: Marotta
Paolana :Amatuzzo, Chiappetta, Carpino (52° Deac.), Longo, Serra, Granito (71° Natalino), Ieta, Fasano ( 52° Cassano), Angelico, Scarna, Rizzo.
A Disposizione: Morimanno, Del Popolo, Maraniello, Simonetti.
Allenatore: Caligiuri
Marcatori: 31° Romagnulo D. (TM), 51° Fabiano (TM), 58° Rizzo (P), 76° Fabiano (TM)
Ottima prestazione per i ragazzi di Mister Marotta i quali hanno travolto la formazione di Mister Caligiuri per tre reti a una, ritorna alla doppietta Il Bomber Fabiano, mentre non sono di meno le prestazioni di tutta la formazione oggi scesa in campo. Mister può essere soddisfatto di tutti, in quanto hanno saputo rimpiazzare lo squalificato Romagnuolo P. e Rocca il quale rimasto in panchina per precauzione visto l'impegno in trasferta di domenica prossima contro la Promosport.
Cronaca: Già nei primi minuti è il Tiriolo M. che sfiora il vantaggio a tu per tu con il portiere con Soluri dopo un uno due con Fabiano, mentre solo due minuti più tardi e Fabiano a vedersi negare un rigore dall'arbitro Ditto. E il Tiriolo M. a fare la partite sono poche le sortite della Paolana la quale si affaccia di rado nella retroguardia avversaria con tiri imprecisi. Al 25° il Tiriolo M. vicino al Goal, il protagonista e Serra della paolana il quale colpisce male la palla mandandola sul palo della propria porta. Il goal per il Tiriolo arriva al 31° per merito di Romagnuolo D. il quale sfrutta al meglio una palla servita da Talarico e insacca di testa alle spalle di Amatuzzo. Al 40° si affaccia la Paolana con un tiro di Scarnà nessuna difficoltà per Mirabelli. Al 43° direttamente su calcio di punizione Talarico manda di poco al lato.
Secondo Tempo: Il secondo tempo parte sempre con gli stessi ritmi del primo con un Tiriolo M. caparbio e sempre all'attacco, infatti al 51° direttamente su cross di Talarico insacca alle spalle di Amatuzzo. La Paolana non ci sta e poco minuti più tardi accorcia le distanze al 58° con Rizzo il quale recupera una palla per un svarione difensivo e mette in rete. Il Tiriolo M. dopo qualche minuto di sbandamento recupera le idee e si fa subito sotto prima con talarico al 60° il quale manda di poco al lato e poi al 76° con Fabiano il quale sigla il raddoppio appoggiando di testa una palla finita sulla traversa di Talarico. Nulla è servita la speranza della Paola nel finale per accorciare le distanze. Mister Marotta sicuramente soddisfatto della prestazione di Talarico il quale in tutte e tre le reti si è reso indispensabile.