Siamo al XVI turno di Promozione B ed ecco la presentazione della giornata che va ad aprire il girone di ritorno. Vi ricordiamo che potrete seguire le gare grazie alle ampie modalità che StadioRadio offre tramite la sindycation, CalabriaTv, lo streaming, il temporeale e la nostra APP oltre che il bot telegram!
Africo-Real è praticamente un testa coda e per il team jonico l’occasione può rivelarsi propizia da un lato per ripartire al meglio e dall’altro per continuare a mettere pressione agli avversari. Per i pianigiani difficile ipotizzare un exploit, ma un risultato positivo potrebbe riaccendere voglie e speranze.
Gioiosa Jonica-Filogaso i biancorossi dopo una grandissima prima parte di stagione sono chiamati a ripartire con il piede giusto per dimostrare, ulteriormente, di poter stare nelle zone che contano della classifica, ma attenzione ai vibonesi che nel recupero pre natalizio hanno trovato tre punti d’oro per lasciare l’ultimo posto e che, con gli aggiustamenti del mercato, potrebbero essere una sorpresa in questo ritorno per quanto concerne la caccia alla salvezza diretta.
Atletico Maida-Bagnarese entrambe rinnovate dal mercato e con obiettivi diametralmente opposti. I biancoazzurri, forse, hanno difettato di continuità, se i locali riusciranno a sfruttare i “vizi” del team tirrenico non è detto che la rincorsa salvezza non possa partire da questa prima giornata del girone di ritorno.
Brancaleone-San Luca partita totalmente diversa da quella dell’andata. Gli ospiti sono ripartiti in ritardo ma potrebbero provare una storica risalita, per la formazione di casa l’incognita risulta sempre quella ambientale visto che lo stadio sarà ancora chiuso.
S. Gregorio D’Ippona-Bocale attenzione alle opposte motivazioni ed attenzione al fatto che i locali nel girone di andata sono stati capaci di portarsi via scalpi importanti, il plus per i reggini oltre la buona rosa potrebbe essere l’esperienza di mister La Face che torna in panchina spirata la squalifica.
Gioiese-Botricello partita che si annuncia delicata ed in equilibrio. La formazione viola è a caccia il prima possibile dei punti che potranno certificare la permanenza, gli ospiti dopo un avvio da incubo si sono consolidati, mantenere i nervi saldi sarà la parola d’ordine per portarsi in tasca i tre punti.
Villese-Bovalinese i neroverdi vorranno tirarsi fuori dalle secche della bassa classifica. Gli amaranto sono forse ridimensionati rispetto all’avvio ma da adesso, data la situazione di classifica corta, non ci sarà spazio di calcolo per nessuno.
Stilese-Rombiolese autentica sfida playoff tra due squadre pronte a saltare addosso a chi sta davanti. Gli uomini di Leotta dopo un inizio choc hanno incantato. Megna ha plasmato una squadra gagliarda che, nei fatti, non ha mai patito il salto di categoria. Sarà una bella sfida tutta da vivere.
classifica e prossimo turno qui