Ci avviciniamo sempre più alla fine del girone d'andata in Promozione. Nel girone A situazione molto fluida, con quattro squadre che possono lottare per il primato finale.
Rossanese-Garibaldina dopo aver condiviso per settimane il primato coi cugini dell'Olympic, la squadra di mister Aloisi è staccata ora di 4 punti dopo il pari di Roggiano. Si gioca ancora a Mirto Crosia di sabato, ma l'impegno contro la squadra di Soveria Mannelli sembra sulla carta favorevole.
Sambiase-San Lucido Fiumefreddo non può permettersi passi falsi la squadra di mister Fanello, proprio ora che ha accorciato sulle prime tre. Gli ospiti non sono apparentemente uno scoglio in grado di arginare la forza dei padroni di casa.
Aprigliano-Fronti ghiotta occasione per la formazione di casa che, vincendo, metterebbe una pietra quasi tombale sull'obiettivo salvezza. Deve cercare invece il colpaccio la squadra lametina, tornata ad essere ultima in classifica dopo il ko interno col Belvedere.
Belvedere-Silana padroni di casa galvanizzati per il successo di Fronti che ha rilanciato le ambizioni salvezza. Ospiti che rischiano di vedere scivolare via l'obiettivo playoff ed hanno bisogno di un filotto di vittorie.
Brutium Cosenza-San Fili la cura Malvasi sta facendo bene alla squadra del capoluogo cosentino. Il Brutium si è allontana dal quintultimo posto e viene da un ottimo pari a San Giovanni in Fiore. Ospiti sempre in lotta serrata per evitare l'ultimo posto ma reduci dal successo sul Cassano.
Cassano Sybaris-Juvenilia il ko di San Fili ha inguaiato un Cassano che era partito bene in questa stagione. Sono stati giorni difficili in settimana, vedremo come ne uscirà il Cassano. Per la Juvenilia maggiore tranquilità con l'ipotesi playoff che sembra tramontare sempre più.
Corigliano-Roggiano è il big match di giornata, seconda contra quinta. Tra l'altro tra le due squadre ci sono 7 punti e con un successo il team di Andreoli si porterebbe a +10 (niente eventuale playoff). Come le altre gare interne del Corigliano si giocherà ad Acri.
Promosport-Olympic Rossanese gara da non sottovalutare per la capolista. La Promosport è squadra solida, capace a volte anche di successi importanti. La prima della classe, però, finora ha mostrato di tenere a bada molto bene la pressione.