Fronti. Sorrisi anche dal tribunale federale
Fronti. Sorrisi anche dal tribunale federale

Continua a sorridere la Scommettendo.it Fronti che ancora una volta riesce a far emergere la verità grazie all'impegno del proprio legale l'avvocato Valerio De Grazia.

Il III° Collegio della Corte Federale, infatti, ha confermato ancora una volta l'estraneità della Scommettendo.it Fronti da qualsivoglia accusa di illecito sportivo.

"La Corte Federale di Appello, infatti, all'esito della riunione tenutasi a Roma nella giornata del 14 novembre 2017, ha rigettato il ricorso proposto dal Procuratore Federale avverso la Delibera del Tribunale Federale Territoriale di Catanzaro con la quale, il predetto Organo Sportivo di primo grado, aveva già prosciolto da ogni addebito la Società Scommettendo.itFronti, Perri Antonio, Pagnotta Giuseppe, Cutri' Giovanni Enzo e Cullice Gianluca.

Nelle controdeduzioni depositate avverso l'appello della Procura Federale, l'Avv. Valerio De Grazia per la Scommettendo.it Fronti, ha ribadito l'assoluta logicità e coerenza della Sentenza del Tribunale Federale Territoriale di Catanzaro. Già in quella sede il Tribunale aveva escluso la presenza di elementi volti a dimostrate la sussistenza di alcun accordo teso all'alterazione del risultato sportivo.
 

 «Siamo sereni e tranquilli, ha dichiarato la Societa biancorossa, abbiamo vissuto momenti di angoscia ma ora continuiamo a perseguire il nostro obiettivo sportivo per questa stagione, quello della salvezza, a partire dalla prossima gara sabato contro il Belvedere.