Inziano dal derby tra Isola Capo Rizzuto e Cittanovese che ha visto sorridere i giallorossi reggini grazie ad un gol ad inizio match. Per i ragazzi di Mesiti, rimasti contestualmente in dieci, occore speditamente trovare soluzioni per un cambio di passo prima che sia troppo tardi, l’11 di Zito da parte sua può continuare in un cammino assolutamente lusinghiero in questa esperienza in serie D.
Cade a Barcellona Pozzo Gotto il Roccella che cede il passo ad un’ Igea Virtus che con questi tre punti si porta a -1 dalla zona play off. Per i ragazzi di Giampà nessun dramma e testa al prossimo match interno per continuare la rincorsa alla zona salvezza.
Amara è per la Vibonese la trasferta in casa del Palazzolo. I ragazzi di Campilongo (squalificato oggi) non sono riusciti ad amministrare il gol di Bubas e sul finale sono stati agganciati dal galiardo team gialloverde che resta in linea di galleggiamento.
Chiudiamo con la Palmese che viene travolta in casa dalla capolista Troina ed allunga questo periodo nero che vede i neroverdi sempre più coinvolti nella zona play out della quarta serie.
Risultati, classifica e prossimo turno