La società Scalea si pronuncia su staff tecnico e squadra
La società Scalea si pronuncia su staff tecnico e squadra

riceviamo e pubblichiamo

Ci rammarica molto prendere atto delle recenti esternazioni da parte della nostra tifoseria del tutto inopportune , per varie ragioni. Anzitutto, distorcono la realtà, confondendo una banale e singola valutazione personale con dei paragoni che non sussistono ed ignorando le dinamiche di una società di calcio sino ad oggi in crescita e che prende le decisioni che ritiene più giuste per il bene del proprio team. In secondo luogo, anziché aiutare a mantenere la serenità e la concentrazione che sono necessarie alla squadra per imporsi nelle partite, tutte equamente delicate ed impegnative , si sta ottenendo il risultato contrario, addirittura sfidandoli a bizzarre sfide sull’orgoglio o peggio nel disertare lo stadio.

Ancora più inappropriate e soprattutto del tutto distorte dalla realtà dei fatti sono le affermazioni di chi giudica il nostro staff incapace e sopravvalutato per di più senza attaccamento alla maglia, avventate dichiarazioni che non sussistono sulla qualità di conduzione della squadra così come della società  che al dir di qualcuno sia “allo sbaraglio”. Fermo restando che è del tutto legittimo esprimere un parere, resta il disappunto da parte di tutta la Società su quanto prima citato.

Dai nostri tifosi ci aspettiamo che siano sempre al nostro fianco, pronti ad intraprendere qualsiasi iniziativa che porti sostegno al team al fine di dare un input positivo affinché riacquisti motivazione, fiducia, entusiasmo e caparbietà per andare avanti, a prescindere dai risultati dalle decisioni arbitrali o da qualsiasi altro evento possa accadere.

Tutta la società  conferma pertanto la piena fiducia a tutto lo staff tecnico ed alla squadra, riponendo in essi la massima fiducia in ragione delle competenze tecniche di ognuno di loro, ma ancor più convinta che faranno valere la loro professionalità sul campo anche in termini di risultati.