Vincono tutte le prime quattro della classifica, ma i successi più preziosi li ottengono Sambiase e Roggiano. Ecco l'analisi delle gare.
Fronti-Cassano Sybaris primo successo della stagione grazie alla doppietta di Ianni per il team lametino. Tre punti preziosi perchè consentono al Fronti di superare in un colpo solo due squadre. Male il Cassano che si riavvicina alla zona playout.
Silana-Sambiase colpo grosso della formazione giallorossa che resta in scia alle prime tre. La Silana si rammarica per aver fallito un calcio di rigore quando si era già sullo 0-2.
Garibaldina-Belvedere rispetta i pronostici la Garibaldina che supera l'ultima in classifica cogliendo tre punti fondamentali per l'obiettivo salvezza. Si mette male per i tirrenici, troppo pochi due punti in nove gare.
Juvenilia Roseto-Roggiano gran bella partita che termina 2-4 e certifica la forza della squadra ospite. Determinante Crispino con la sua doppietta che ha rotto nel finale l'equilibrio che si stava delineando.
Olympic Rossanese-Brutium Cosenza grande prova di forza della capolista che rifila un pokerissimo ai rivali. Protagonisti De Giacomo e Zangaro con una doppietta a testa, l'ultima rete la mette a segno Petrone. L'Olympic funziona alla grande.
Promosport-Aprigliano partita tra due squadre di metà classifica che finisce con un pareggio che sicuramente fa più felice la formazione ospite che rimane comunque avanti di un punto.
San Fili-Corigliano poker della corazzata seconda in classifica che fa valere il netto divario tecnico. Partita mai in discussione, mentre in discussione è la stagione del San Fili, ora ultimo insieme al Belvedere ed ancora a secco di vittorie.
San Lucido Fiumefreddo-Rossanese partita piacevole con i padroni di casa che avevano rimontato fino al 2-2. Poi scatto degli ospiti con il rigore di Ferraro decisivo. Asd che rimane in scia ai cugini.