Eccellenza. Il Siderno in vetta, a ruota il Locri, che Soriano!
Eccellenza. Il Siderno in vetta, a ruota il Locri, che Soriano!

Acri-AuroraReggio che potrete rivedere qui su ww.stadioradio.it e su CalabriaTv ch. 15 del DTT domani alle 18.00. Super è stato l’avvio dei rossoneri che hanno intontito ed abbattuto la formazione gialloblu. Non è bastato un buon secondo tempo ai ragazzi di Arcidiaco per rimettere le cose in piedi. Per i rossoneri potrebbe essere la svolta, i reggini dovranno necessriamente registrare i meccanismi per non compromettere la permanenza.

Cotronei-Trebisacce esordio con festa per Morelli. 2-1 per i cotronellari che tornano a muovere la classifica ed ottengono la piena festa con le unghie e con i denti finendo in 9. Per la squadra di Malucchi, ancora senza vittorie, occorre fare quadrato prima che le paure prendano il sopravvento.

Cutro-Paolana i padroni di casa dovevano vincere per dare corpo alle tante buone prestazioni messe in campo. Gli ospiti dopo una settimana turbolenta erano chiamati ad una prova di carattere. I 3 punti del team di casa sono autentico oro colato. Per i biancoazzurri e per Germano (non ancora ufficializzato come nuovo tecnico) il lavoro da fare è davvero tanto.

Soriano-Luzzese con un rigore di Angotti l’11 di Gregorace continua con il suo campionato da sogno. Dieci punti tanta organizzazione ed prospettivi felici per i rossoblu, dall’altra parte il team del Crati non riesce a muovere la classifica e sabato prossimo in anticipo tv potrebbe arrivare una delle ultime chiamate.

ReggioMediterranea-Sersale partita spigolosa alla vigilia e pareggio alla fine tra due squadre ben allenate e che potranno recitare un ruolo importante nel torneo. L’11 di Trapasso può essere soddisfatto per l’aver superato indenne questa dura trasferta. I ragazzi di Carella, da parte loro, dovranno rivedere l’approccio nelle partite interne che in stagione non stanno dando molte soddisfazioni.

Amantea-Siderno era una delle partite più attese per gli organici in campo. Il Siderno, sempre in attesa di due tasselli provenienti dall’estero, mette a segno tre punti (giocando in 10 diverse fasi del secondo tempo) che valgono un macigno. 7 gol fatti e solo uno subito su rigore indicano spietatezza e concretezza da parte dei ragazzi di Galati che a questo punto non possono più nascondersi sulle ambizioni. Per i blucerchiati resta ancora qualcosa da registrare, ma da risolvere il prima possibile è il problema stadio.

Scalea-Castrovillari altro big match. Doveva essere una prova di maturità per gli scaleoti che con le loro ambizioni in casa devono fare la differenza in queste partite. Il risultato finale è invece una boccata d’ossigeno per i ragazzi di Carnevale che a caccia da tempo di una grande svolta potranno ripartire da qui con fiducia.

Locri-GallicoCatona un 2-0 perentorio quello messo a segno dagli amaranto contro un GallicoCatona che avrebbe potuto approcciare diversamente alla partita che potrete rivedere cliccando qui. Adesso  entrambe si tufferanno nella coppa Italia con il Locri in tensione per aver visto infortunarsi, nei primi 45’, entrambe le prime punte.


 

Risultati, classifica e prossimo turno qui