Una giovane Cittanovese si prepara alla sfida con la Vibonese
Una giovane Cittanovese si prepara alla sfida con la Vibonese

 

Un pari che vale una vittoria quello ottenuto domenica dalla Cittanovese che ha fermato la corsa della capolista Ercolanese. La squadra di mister Zito mostra ancora una volta grinda e determinazione e sopratutto trame di gioco che lasciano ben sperare per il futuro, soddisfazione per la società ma anche per i tifosi sempre più vicini a questa Cittanovese che sta scrivendo una importante pagina di storia.

L'incontro di domenica non è stato solo gioie infatti gli infortuni e le espulsioni potrebbero pesare nelle prossime settimane, anche se il cuore pulsante di questa squadra, fatta di tantissimi giovani saprà buttare il cuore oltre l'ostacolo come ha già fatto domenica scorsa agguantando un pari che quasi poteva stare stretto ai giallorossi.

Domenica la Cittanovese farà visita alla temibile Vibonese che ha già incontrato in Coppa, ma quella era un'altra storia, un'altra partita. E' il momento dei derby per la Cittanovese che dopo Roccella affronta Vibonese ed a seguire la Palmese in ottimo momento di forma, non sarà facile ma questa Cittanovese sta dimostrando di poter affrontare chiunque.