Un presidente Spolitu furibondo si è concesso alla stampa. Il massimo esponente del Praia non ha digerito il pareggio giunto negli ultimi istanti della gara. Con spirito di rivalsa annuncia nuovi, importanti e costosi acquisti capaci di portare il Praia alla promozione dalla porta principale. Poi Spolitu, sicuramente in preda ad una crisi di nervi, si lascia sfuggire dichiarazioni pesanti. Afferma di essere stato minacciato addirittura davanti ad un ufficiale dei carabinieri e per questo motivo ha chiesto la scorta alla forza pubblica. "I campionati si vincono sul campo senza interventi esterni e senza minacce"- ha sottolineato il presidente del Praia. Ed alla fine neanche il mister Peppe Giovinazzo è stato risparmiato dagli strali del patron biancoazzurro.
Il ds dell'Hinterreggio Gino Borghetto, invece, è apparso soddisfatto per il pareggio e fiducioso per il proseguo del campionato: "Devo fare innanzitutto i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto sino alla fine. Uscire sconfitti dal Mario Tedesco sarebbe stata una beffa. Il Praia stava portando a casa i tre punti con un solo tiro in porta per giunta su calcio piazzato. Poi, l’arbitro ci ha negato due rigori e annullato un gol a Scudieri. Capisco l’amarezza del Praia ma la partita l’abbiamo fatta noi. Dopo aver visto questo incontro sono convintissimo che siamo superiori al Praia.
Mercato: "l’Hinterreggio è una squadra costruita per vincere quindi chi va in campo da sempre il massimo. La rosa è tecnicamente valida, quindi ci saranno ulteriori arrivi solo se avremo la possibilità di accaparraci elementi che ci facciano fare davvero il salto di qualità".
http://hinterreggio.blogspot.com/