Nuova Curinga 1-0 Girifalco

NUOVA CURINGA
GIRIFALCO
De Gaetano, Riga, Ramondino, Cerra, Travato F. 86, Pettinato, Gigliotti, Molinaro, Spina(Meraglia), Trovato G (Olivo), Zerbonia (Vasta).
Stranieri, Carello (Quaresima), Chiarella, De Vito, Ferraina (Catalano), Signorello, Pingitore, Loiarro, Conidi (Marinaro), Vitaliano, Lioi.
 
Panchina: Grandinetti, Trovato F. 81, Pullia.
 
Panchina: Gallucci, Petitto, Caruso
 
Arbitro: Sig. Rinaldi di Paola
 
Marcatori:  Spina(NC).
 
 
La Nuova Curinga si impone sull'Euro Girifalco per una rete a zero. Mister Scardamaglia quest'oggi deve fare a meno del centrale di centrocampo Vitale assente per squalifica e manda in campo Gigliotti, mentre per quanto riguarda l'attacco oggi al posto di Olivo c'è Trovato G.
Il campo pesante ha fatto si che la partita fosse giocata di più sulla forza e non sulla tecnica, infatti le due squadre provano a farsi male con lanci lunghi a scavalcare la difesa, ma De Gaetano da una parte e Stranieri dall'altra non si fanno sorprendere. Sul finire del primo tempo la Nuova Curinga attacca e dal limite dell'area Spina trafigge Stranieri con un pregevole pallonetto. Il Girifalco non ci sta e prova subito a reagire, ma l'arbitro avvisa un fuorigioco di Lioi, che protesta in modo reiterato tanto da costringere il sig. Rinaldi a mandarlo sotto la doccia.
Il secondo tempo inizia con il Girifalco in 10 uomini, ma la Nuova Curinga è più concentrata a difendere il risultato acquisito che a provare a raddoppiare. Poco prima del 90esimo il Girifalco torna a farsi sentire con una punizione dal limite che l'estremo difensore De Gaetano devia in angolo.
 
Ciliberto fabrizio