CUTRO - Ancora un'altra vittoria per i neroverdi di Peppe Carella, che questa volta raddopiano il valore dei tre punti perchè conquistati in un campo ostico come quel di Cutro, dove nemmeno la capolista Sambiase era riuscita nell'intento di aggiudicarsi l'intera posta in palio.
La partita si delinea già nel primo tempo quando la Palmese si portava in vantaggio  prima con Fiorino su rigore e poi con Ciccio Cordova che con una delle sue punizioni raddopppia il vantaggio neroverde, per la gioia dei giocatori e dei fedelissimi giunti sino a quel di Cutro nonostante il maltempo.
I padroni di casa, recriminano il cattivo arbitraggio del direttore di gara, reagiscono ma nonostante i vari tentativi riescono a trovare il gol solo dopo la metà del secondo tempo grazie ad un'altro rigore questa volta assegnato proprio in favore dei padroni di casa che Pantisano trasforma in rete. La Palmese si rende anch'essa protagonista di varie ghiotte occasioni, ma il risultato non cambia ed i neroverdi al triplice fischio finale possono così esultare per una vittoria davvero importante che permette alla squadra della piana di poter restare agganciata alla vetta in vista del prosimo turno che vedrà la stessa Palmese ospitare la Gallicese e la capolista Sambiase affrontare in trasferta il Roccella.
Nella prossima giornata infatti la Palmese dovrà tentare il sorpasso visto il difficile impegno che attenderà il Sambiase.

Rocco Filippone