riceviamo e pubblichiamo
La famiglia G.S. Antonimina accoglie con sollievo e soddisfazione la revoca del provvedimento DASPO in favore del sig. Alia Giuseppe, già tecnico della nostra squadra e persona alla quale siamo legati da sinceri rapporti di amicizia, sconfinanti l’attività sportiva ed agonistica.
Senza ripercorrere quanto accaduto, l’esperienza negativa vissuta da Peppe, che comunque ha colpito ugualmente il nostro gruppo sportivo e gli appassionati del comprensorio, è stata e sarà di insegnamento per tutti: di certo la punizione inflitta è stata spropositata rispetto a quanto verificatosi, ciononostante ci ha insegnato che il mondo del calcio oggi impone comportamenti talmente intransigenti che talvolta anche la passione e l’entusiasmo devono cedere il passo.
Peppe Alia ha sempre affrontato lo sport con passione ed entusiasmo, come testimoniano i suoi trascorsi agonistici, perciò siamo convinti che riprenderà a viverlo e praticarlo con rinnovata energia ma anche con maggiore maturità e consapevolezza; del resto solo chi lo conosce sa che la sua gloriosa carriera, dedicata al calcio, non poteva e non può finire con quel provvedimento oggi, finalmente, revocato.
Ad maiora mister....