Pro Pellaro Vs Aurora  0 - 4
Pro Pellaro Vs Aurora 0 - 4

Pro Pellaro Vs Aurora Reggio 0 - 4
Marcatori: 9° s.t. Favasuli L. – 17° s.t. Pellegrino – 21° s.t. Postorino – 26° s.t. Pellegrino        

Pro Pellaro
Soraci – Alampi C. – Cangeri – Attinà – Colo (dal 14° s.t. Lombardo) – Alampi G. – Sergi (dal 14° s.t. Paviglianiti) – Modafferi – Putortì – Ficara – Attinà (dal 24° s.t. Priolo) 
A Disposizione: Cogliandro – Infortuna – Gullì – Polito
Allenatore: Sig. Zumbo

Aurora Reggio
Chirico – Polito – Bruno – Vazzana L. – Mathiot – Vazzana A. – Gattuso (dal 4° s.t. Pangallo) – Favasuli L. – Pellegrino (dal 31° s.t. Mallamo) – Postorino – Praticò (dal 24° s.t. Creaco)     
A disposizione: Megalizzi – Crucitti – Cipolla – Favasuli O.               
Allenatore: Sig. Arcidiaco

Arbitro: Sig. Cacurri di Reggio Calabria
Assistenti: Sigg. Celestino e Fascetti di Reggio Calabria 

Bocale (RC),
dopo gli ultimi non entusiasmanti risultati, che avevamo quasi compromesso un intero campionato, per l’Aurora oggi era vietato sbagliare.
Con una prova di orgoglio e carattere, i BiancoAzzurri di mister Arcidiaco espugnano il “Campoli” di Bocale, battendo con un secco 0 a 4 una ProPellaro che ha retto solo il primo tempo.
Prima frazione di gioco molto equilibrata, con occasioni da rete da ambo le parti.
La prima è per i padroni di casa al 2° minuto; sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Colo stacca di testa più in alto di tutti, ma l’estremo difensore ospite Chirico compie un miracolo e salva il risultato.
Si prosegue con ritmi elevati e la replica dell’Aurora arriva al 22°.
Postorino viene servito da un assist in area e con una spettacolare sforbiciata manda la palla di un niente sopra l’incrocio dei pali.
Al 26° è ancora l’Aurora a sfiorare il vantaggio; calcio di punizione diretto dal limite dell’area con Favasuli che colpisce il palo destro della porta difesa da Soraci.
Al 33°, è invece la Pro Pellaro a sciupare una ghiotta occasione per passare in vantaggio.
Putorti riceve palla sull’estrema destra e parte tutto solo in contropiede verso la porta avversaria, ma ancora Chirico, con ottima scelta di tempo, chiude bene lo specchio della porta e di piede respinge il tiro dell’attaccante.
Rapido capovolgimento di fronte e Postorino si ritrova la palla tra i piedi solo davanti a Sorace, il quale si allunga e neutralizza il tiro dell’attaccante reggino.
Si riparte nella ripresa con le squadre che continuano ad affrontarsi a viso aperto.
Al 9° l’Aurora passa in vantaggio
Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Favasuli Leo si ritrova la palla sui piedi e batte Soraci sul secondo palo.
La Pro Pellaro non ci sta e si sbilancia in avanti per cercare di raddrizzare le sorti della gara.
I padroni di casa pagano evidentemente l’eccessiva spregiudicatezza nelle manovre offensive e l’Aurora in poco più di un quarto d’ora chiude definitivamente la gara:
al 17° Pellegrino affonda in area dei padroni di casa e realizza la rete del doppio vantaggio;
al 21°, Pellegrino con un lancio millimetrico pesca il compagno Postorino che entra in area e batte Soraci realizzando la terza rete;
al 26°, Postorino ricambia il favore e pennella un assist per Pellegrino che salta l’avversario e da pochi metri batte ancora Soraci.
Mancano ancora una ventina di minuti alla fine della gara, ma la Pro Pellaro appare demoralizzata e soprattutto consapevole che ci vorrebbe un miracolo per recuperare una gara decisamente compromessa.
I ragazzi di mister Zumbo stentano a creare gioco e alla fine arriva il triplice fischio che decreta la fine delle ostilità.
L’Aurora da stasera è nuovamente in testa alla classifica, che condivide insieme al Soriano fermato ieri in casa del Brancaleone.

Il quarto gol di Pellegrino, che vale anche la sua doppietta personale.