MARCATORI: 7’-15’ Fanelli, 35’ Ferla, 59’ Rovere, 65’ Manglaviti, 90’ Mondello. 

CAPO VATICANO: Giuliano 6.5, Pedazzo 6, Mondello 7.5, Lanzo 7, Marcianò 7, Camillò 5.5 Macrillò 7(72’ Pannia 6.5), Carrà 6, Fanelli 7 (89’ Di Bella), Ferla 7.5, Ascone 6 (46’ Catanese 6.5), Caronte, Di Costa, Pugliese, Mazza. Allenatore: Tortora 6. 

TAURIANOVESE: Moscato 5, Rossetti 5, Stratari 5.5 ( 35’Mammola 6), Rovere 6.5, Notarsi 6, Vizzari 6(35’ Guerrisi 7), Galluccio 5.5, Romeo 6, Giovinazzo 6, Colosi 6.5, Manglaviti 6.5, La Face, Stellitano, Koleu, Morano. Allenatore Russo 5. 

ARBITRO: Nocella di Paola 5.5 

NOTE: Assistenti: Stella e Moscato Espulso: 61’ Camillò per una gomitata; Ammoniti: Carrà, Ascone. 

Saga del gol al San Giovanni Bosco. Il Capo Vaticano di mister Tortora, tranquillo dello 0-1 dell’andata, infligge un secco 4-2 alla Taurianovese di mister Russo, risultato che proietta i ricadesi verso le semifinali. Bastano sette minuti ai padroni di casa per portarsi subito in vantaggio grazie a Fanelli che spiazza Moscato. Al 12’ si rende pericoloso Ferla che dalla destra conclude debolmente. Grazie all’onnipresente gioiello di casa, Macrillò che subisce numerosi falli il Capo Vaticano approfitta di uno di questi calci piazzati per raddoppiare con Fanelli al 15’. Reagiscono gli ospiti che con Colosi colpiscono un palo al 30’. Nel momento di maggiore sforzo dei reggini è, però, Ferla che grazie ad un perfetto diagonale supera Moscato. La ripresa inizia con gli uomini di Russo che tentano il tutto per tutto e al 59’ accorciano le distanze con Rovere. Al 61’ il Capo Vaticano rimane in dieci per l’espulsione di Camillò a seguito di una gomitata ma, sono sempre i ricadesi a rendersi pericolosi con Fanelli che, però, sbaglia un rigore procurato da Mondello. Al 65’ raddoppiano gli ospiti con Manglaviti servito da Guerrisi ma, le speranze dei giallorossi vengono definitivamente soffocate al 90’ con Mondello che imbeccato da Pannia sigla il definitivo 4-2. A questo punto i tifosi attendono un’inversione di rotta anche in campionato dove la squadra tirrenica ha incamerato fino ad oggi solo 4 punti malgrado il buon gioco dimostrato sia in casa che fuori.




http://xoomer.alice.it/semidiluce 

http://blog.libero.it/fermoposta