RENDE. I tre punti ottenuti nella vittoria casalinga con il Fuscaldo hanno riportato la società del presidente Mario Pellicori sul trono più importante del campionato riconsengnadole il ruolo di leader del campionato. Ruolo che dovrà difendere nel recupero di domani sul campo del Sersale, missione non impossibile sulla carta ma che nasconde mille insidie sia per il buon momento dell'avversario sia per le diverse variabili che influscono sull'esito di una gara quali le condizioni climatiche e il campo. Nella seduta pomeridiana lo staff tecnico biancorosso ha impegnato la squadra in un lavoro impostato sulla velocità per poi dare ampio spazio alla tattica sia per quanto concerne la fase offensiva sia quella difensiva.
Mister Aceto può contare su tutti gli uomini in forza ad esclusione di Molinaro al quale potrebbe concedere un'ulteriore turno di riposo e dare fiducia al giovane Via, mentre l'unico dubbio sull'undici di partenza è riferito alla coppia d'attacco, certo lo schieramento di Tucci si giocano la maglia numero nove il ritrovato Provenzano ed Esposito, con il primo favorito anche se il dubbio probabilmente sarà sciolto solo con l'ingresso negli spogliatoi.
Dalle indicazioni emerse a fine allenamento non ci dovrebbero essere sorprese tattiche pertanto fiducia al 4 - 4 - 2 dove Marchese scenerà in campo per difendere i tre pali, la linea difensiva sarà composta da Grandinetti, Spadafora, Teducci e Via, linea mediana con Tuoto, il sindaco Florio, Ambrogio e Cirigliano, in avanti Tucci e Provenzano.