Riceviamo e pubblichiamo comunicato stampa
La Società ASJ Siderno, comunica che, a seguito di diverse riunioni dei massimi vertici dirigenziali, sono state intaprese irrevocabili decisioni nei confronti di alcuni propri tesserati. Infatti, a decorrere da mercoledì 16 ottobre 2008, i calciatori Favasulli, Versace e Criaco non fanno parte dell'organico messo settimanalmente a disposizione dell'allenatore. Allo stesso tempo viene rescisso il contratto con l'allenatore dell'Under 18 Sig. Napoli.
Per quanto concerne le continue voci di popolo che volevo una rescissione consensale o comunque un esonero dell'attuale allenatore Favasulli, questa Società smentisce categoricamente che una tale decisione si trovi all'ordine del giorno o comunque nei piani societari.
Parimenti si conferma la fiducia a tutti i tesserati, ribadendo al contempo che nessuno di questi deve e dovrà nel proseguio sentirsi irremovibile ed intoccabile, essendo, quello dell'impegno, della serietà professionale e dell'agonismo espresso negli allenamenti quanto nel partite ufficiali, l'unico metro di misura utilizzato nella singola valutazione dei giocatori.
Per ultimo si ringraziano per la professionalità dimostrata i giocatori non piu' organici a questa Società e si ribadisce l'invito a tutti gli sportivi e tifosi sidernesi a continuare a sostenere la squadra, la quale, nonostante l'attuale fase delicata ha tutte le capacità di esprimere un buon livello calcistico e garantire ottime soddisfazioni.