Amantea- All’indomani dell’incontro Amantea-Cariati sui tutti i quotidiani è apparso che il primo goal dell’incontro è stato segnato su rigore, mentre sulla cronaca  appositamente  è stato scritto  che il rigore è stato sbagliato perché parato dal n° 1 cariatese ( rigore parato tiro sbagliato) quindi si tratta di pura azione del giocatore blucerchiato Tamburro oggi  capo Cannoniere del girone. E’ lana caprina ?  o i goal segnati su azione hanno un valore diverso !
La seconda vittoria conquistata dai Blucerchiati sul proprio campo , a discapito di una squadra priva un identità,  ma con  individualità all’altezza del quadro globale, certamente nell’arco del campionato può dire la sua .
Il Direttore Sportivo ha così commentato la partita “
Oggi molti giocatori non erano disponibili per l’incontro a causa della influenza e degli infortuni “ , Ucar, Bruno, Miceli, Notaris ed Alò ” abbiamo vinto giocando meno bene delle altre volte, mentre domenica passata  che abbiamo giocato come si deve abbiamo perso” questo è il pallone. Bravissimi tutti abbiamo sempre una grossa difficoltà quella di realizzare in virtù del gioco preposto”; mentre mister Ortolini in cuor suo sogna che la Società lo  aiuta a completare la rosa con qualche elemento di peso per l’imminente riapertura delle liste di ingaggio .

Giovanni Amato