Da poco meno di un anno la Bovalinese del presidente Ferrigno è tornata, sul terreno di gioco amico, il "Lollò Cartisano" dove poco prima l'amministrazione comunale aveva provveduto alla realizzazione di diverse opere di ammodernamento.
Sono state infatti risistemati gli spogliatoi, è stata realizzata una infermeria come punto di primo soccorso, la recinzione lato monte come quella lato mare, e la tanto attesa tribuna coperta che consentirà ai tifosi di poter seguire i propri beneamini anche in caso di pioggia. Bisogna dire che tanto è stato fatto, ma nonostante tutto ancora oggi il Cartisano necessita di molti altri interventi, per rendere la struttura degna del nome che porta.
Su molto altro bisogna intervenire ed in tal senso la società As Bovalinese si è prodigata, facendo le dovute richieste agli organi competenti che purtroppo tutt'oggi non hanno risposto positivamente con fatti concreti, nonostante le promesse.
La richiesta nello specifico insieme alla moltitudine di lavori da realizzare era quella creare una parete divisoria nella parte altra della tribuna che si affaccia sugli spogliatoi, sia per motivi di ordine pubblico che come ulteriore protezione dalle intemperie per i tifosi, purtroppo ancora oggi nulla è stato fatto. Nonostante tutto la società non è rimasta a gurdare, ed in questa stagione 2008-2009 in cui sembra sia rinato l'entusiasmo anche tra il pubblico, la società si è vista sostenuta in tutti i sensi ed in questi giorni ha provveduto a fare ancora una volta la sua parte, dando un tocco di colore al Cartisano, l'amaranto chiaramente, che ora veste i posti a sedere delle gradinate, ma non solo, in arrivo altro materiale per il rettangolo di gioco come le panchine per i locali e gli ospiti, in attesa, chiramente di poter vedere nuovamente all'opera l'amministrazione comunale, che speriamo non tarderà nel sostenere chi in questi anni con il calcio ha tenuto alto il nome di Bovalino.
Per tornare al calcio giocato ieri pomeriggio, i ragazzi di Mr Panarello hanno tenuto la consueta gara amichevole, questa volta con la squadra del Brancaleone militante nel campionato di promozione gir. B. La gara è servita a Mr Panarello, per fare il punto della situazione in vista dell'incontro di domenica con la Taurianovese. Tra i grandi assenti Faye, affetto da tendinite, ed impegnato con il fisioterapista, ancora in forse la sua presenza, domenica, tra gli 11 titolari.