L'Isola Capo Rizzuto travolge il Locri. Cittanovese cinica, Scalea KO. Il Sambiase ferma la Vigor che si allontana dalla vetta.
L'Isola Capo Rizzuto travolge il Locri. Cittanovese cinica, Scalea KO. Il Sambiase ferma la Vigor che si allontana dalla vetta.

 

Paolana-Trebisacce  la partita d'alta quota non solo non tradisce ma addirittura stupisce! In un match da tripla dove, comunque, in campo le squadre si sono presentate al meglio delle proprie caratteristiche, l'orchestra di Malucchi suona una sinfonia spettacolare che porta ad un inopinato 4-1 contro una delle squadre più temibili della categoria. Ora Il "caso Fuck" fa meno paura. Vi ricordiamo che potrete rivedere la partita sul nostro portale, oppure, sul 15 del digitale terrestre di Calabria Tv da mezzanotte.


Acri-Siderno la ‎partita tra deluse (fresche eliminate In coppa e poco performanti In campionato) lascia i sorrisi solo ai rossoneri. Il 3-0 finale è aria pura ed importante rilancio. Per i biancoazzurri svaniscono i passi in avanti della scorsa settimana e per come si presentano classifica e calendario, si addensa qualche nube all'orizzonte.‎

Corigliano-Cutro un solo risultato era possibile per i locali e la vittoria è arrivata. Il 2-0 finale va a rinforzare qualche condizione già acquisita dopo la buona prova di Siderno. Il Cutro, senza continuità, dovrà lavorare molto per guadagnarsi la ventesima partecipazione al massimo campionato regionale.‎


Roggiano-Reggiomediterranea è forse il risultato più sorprendente di giornata. Dopo la scoppola della giornata precedente, i gialloverdi tirano fuori tutto l'orgoglio e riescono ad ottenere il primo bottino pieno di stagione. Forse parlare di svolta è eccessivo, in casa reggina, invece, è bene correre presto ai ripari perché nonostante il buon potenziale mostrato ad inizio anno, adesso inizia a farsi dura.


Vigor Lamezia-Sambiase è stato un derby tirato e caldo e come tante volte accade l'esito delle stracittadine è un pareggio. Per gli uomini di Saladino il punto vale l'aggancio a Locri e Cutro. Per i ragazzi di Andreoli, complici i risultati degli altri campi, forse è la fine della rincorsa alla promozione diretta che diventa più facile da perseguire attraverso il cammino di coppa.


Gallicocatona-Luzzese in‎ presentazione ci eravamo spinti ad ipotizzare un pari e così è stato. La Luzzese ha messo in campo la solita voglia e determinazione non facendo differenza tra casa e trasferta. Gli uomini di Cavallo, concreti, sono riusciti dopo lo svantaggio a trovare il pari su rigore. Il punto, per entrambe, in chiave salvezza peserà alla distanza.


Locri-Isola CR è chiaro come alla capolista la battuta d'arresto contro il GallicoCatona abbia fatto bene. La formazione di Salerno sembra aver ripreso la marcia con convinzione e ferocia ed a farne le spese è stato un Locri che nonostante il divario tecnico, in casa, non può permettersi prove del genere. La settimana scorsa sono arrivati interessanti profili dal mercato, forse ciò che serve è qualcosa a centrocampo affinché migliori l'interdizione e si velocizzi l'impostazione del gioco.


Cittanovese-Scalea era il big match di giornata, la spunta nettamente la formazione reggina che si conferma solida e spietata e credibilissimo sodalizio rivale dell'Isola CR. Per lo Scalea, forse, troppe feste per l'approso in finale di Coppa Italia e comunque la possibilità di accesso alla zona playoff resta intatta.