Giornata in archio in Eccellenza e la “notizia” viene da Reggio Calabria. Il big match Reggiomediterranea-Isola CR è terminato 0-0. Questo certifica la solidità del team allenato da Crupi, Salerno “perde” il punteggio pieno ma può comunque essere soddisfatto.
Chi ne approfitta di questo inciampo dell'Isola CR è la Cittanovese che accorcia in classifica grazie ad un perentorio ed inequivocabile 5-1 al GallicoCatona che non ingrana nonostante il cambio di panchina.
Restiamo nel reggino ed andiamo a Siderno dove la squadra di Telli e La Face continua la sua marcia avendo ragione di un nervoso Sambiase, rimasto in 9, per 2-1 grazie alle reti di Savasta e Carbone su rigore. Inutile il “canto del Gallo” per i giallorossi che non riescono a trovare continuità.
Gioia per l'altra squadra di Lamezia Terme. La Vigor, infatti, continua la sua risalita regolando per 2-1 il Trebisacce a cui non basta l'eterno Galantucci.
Nei match giocanti nel cosentino, c'è in primis il derby Acri-Paolana che termina 0-0 ed è il primo punto casalingo per i rossoneri, la squadra di Perrotta, orfana di Longo, può essere soddisfatta.
E' pirotecnico il pari tra Scalea e Cutro, con la squadra di Vanzetto (espulso) capace di rimontare un doppio svantaggio firmato da Catania.
Restando nel nord Calabria, netta affermazione del Locri, sul Corigliano, che oltre i tre punti trova i primi gol non generati da palla inattiva.
In ultimo, ancora vertigini per la Luzzese che in rimonta si libera del Roggiano che nonostante il cambio di guida tecnica resta in classifica a 0.