Acri: Catanzariti, Cipolla, Caruso, Tramonte, Tortorella, De Luca C. Ferro, Balsamo, Ramunno, Chiapetta, Molinaro. Allenatore: Libero

Amantea: Parrotta, Lanzillotta, Staglianò, Mercurio, Miceli A., Corosiniti, Alò, Miceli S., Amendola, Folino ( De Luca ), Tamburro ( Ucar ). Allenatore: Ortolini.

Arbitro: Meduri di Reggio C. Assistenti: Aragona, Olivadoti.

Marcatori: Miceli su rigore- Tortorella

Acri: Prima di campionato di Eccellenza che l’Amantea ha affrontato dopo ben 8 anni di assenza. 

La matricola Amantea Calcio 1927 porta a casa un meritato pareggio e per poco non ha fatto il colpaccio senza nulla togliere a nessuno. La squadra blucerchiata è per prima a passare grazie alla trasformazione di un calcio di rigore per opera di Salvatore Miceli, in vesti di capitano; ma dopo circa 20 minuti sempre nel pt sulla palla in attiva per mera distrazione della linea difensiva Tortorella sorprendeva Parrotta portando la gara sull'uno a uno che poi è il risultato finale.
Il secondo tempo molto più riflessivo e senza tanti emozioni anche se per verità l’Amantea poteva andare in vantaggio in diverse occasioni. 
Nel seconda frazione di gioco, i calciatori avvertivano un po’ di stanchezza divenendo meno brillanti al centro campo per colpa del terreno di gioco allentato dalla incessante pioggia, che è perdurata per tutto l'arco dell'incontro.
La squadra Tirrenica sicuramente ha creato di più e tutto sommato il pareggio ottenuto sta molto stretto agli uomini del Presidente Sconza.