Colosimi-Simeri crichi 2-1
Colosimi: Raso R. 6.5, Raso D. 6.5, Costanzo 6,5;Colosimo 7,Giustiniano 6.5, Vaccaro M 6.5;Perri L.7.5,Lepanto6.5,Floro7(20°s.t. Perri A. 6.5);Toscano7(34°s.t. Gallo 6.5),Natalino 7.5(39°s.t. Rotella 6 . In panchina: Miniaci,Mirabelli,Filippucci,Altomare. Allenatore: Iuliano.
Simeri crichi: Caglioti6, Ferrarelli6, Lauro6; Ruga6, Poedio6, Iiritanio 6.5; Conforto 6,Carè 6(18° s.t. Angotti 6), Zoffreo 6, Zangari 6(36°s.t. Lauria 6); Biondi 6(Cosco 6). In panchina: Mazzocca, Senesi, Manfreda; Romano. Allenatore: Viapiana.
Arbitro: Fascetti di Reggio (assistenti Ritorto e Portulesi di Locri)
Ammoniti:Perri L., Raso R., Lepanto; Colosimo (C) Lauro (S)
Espulsi: Rotella (C)
Note: giornata tiepida, terreno di gioco buono, angoli 6-1 recupero 4+5 minuti.
Colosimi-Finalmente anche il Colosimi riesce a raggiungere la prima vittoria stagionale sul proprio campo dominando la partita sin dai primi minuti. Infatti gia al 6° minuto lungo rilancio di Raso R. su cui interviene Poedio svirgolando totalmente la palla permettendo a Natalino di andare in goal. Al 10altra occasione per il giovane Toscano che però non riesce a concretizzare. È ancora la squadra di casa ad avvicinarsi al goal su angolo piazzato di Floro per Natalino che piazza per il medesimo che scocca una bordata dal limite che colpisce in pieno la traversa. Al 28° ennesima occasione sfumata per i ragazzi di mister Iuliano con Giustiniano che manda la palla fra le braccia del portiere. Al 45° su fuorigioco sbagliato il portiere bianco-azzurro Raso R. salva il risultato di stinco su tiro ravvicinato. Nel secondo tempo la musica non cambia ed è ancora il Colosimi a dettare legge a partire dal 30°minuto quando una grande punizione di Perri L. permette di realizzare il secondo goal per la squadra di casa. Al 42° occasione ghiotta per Perri A. che con un tiro prende la traversa dove interviene Perri L. che manda alto. sullo scadere del tempo unica occasione per il Simeri crichi con Iiritano che va in goal accorciando le distanze senza però riuscire a cambiare il risultato.