Isola: Manica 6, Geraldi A 6, Muraca M 6,5 (23’ st Loiacono), Milone 6, Marsala 6, Maiolo 6,5, Rocca 7, Lo Monaco D 6, Lo Monaco F 6,5, De Gennaro 6, Geraldi F 6,5 (13’ st Piperis). A disposizione: De Gennaro, Gerace, Macrì, Scerbo, Friio. All.: Lo Monaco F 6.
Torretta: D’Oppido 6,5, Piccolo 6, Martucci 6 (25’ st Parrilla 6), Celsi 7, Vulcano 6,5, Stasi 7, Filareti 6,5, Salerno 6,5, Mazzei 7 (22’ st Scigliano 6), Mingrone 6,5 (38’ st Pedace sv), Grasso 8. A disposizione: Stringaro, Lappanese. All.: Filareti 7
Arbitro: Lo Prete di cz (Gaglianese di Cz – Palmisciano di Soverato)
Marcatori: 25’ pt Mazzei (T), 30’ pt Mingrone (T), 35’ pt Geraldi F. (I), 32’ st De Gennaro (I), 38’ st Grasso (T).
Ammoniti: 15’ pt Filareti (T), 17’ pt Rocca (I), 10’ pt Vulcano (T), 40’ pt Geraldi F (I), 15’ st Lo Monaco F (I).
Recupero: 4’ st.
Isola – Rispetto a sette giorni fa si è visto un Torretta più cinico e più attento in fase difensiva. Bella e poderosa la prestazione di Angelo Grasso che alla fine risulterà essere il migliore in campo. Da parte sua l’Isola ha sofferto un po’ troppo la veemenza offensiva dell’undici giallorosso che è riuscito con i suoi uomini migliori a segnare le tre reti decisive per l’incontro. Al 5’ pt tiro dalla distanza per l’Isola con Maiolo. Al 7’ pt bella azione di Mazzei ma Manica para agevolmente. Tre minuti dopo è Grasso che su punizione sfiora la rete. Al 13’ pt altra punizione di Grasso la cui conclusione viene deviata di testa da un difensore. Sul successivo calcio d’angolo Stasi tira ma la sfera viene di nuovo deviata. Al 20’ pt è D’Oppido che si supera su Geraldi. Al 25’ pt punizione di Mingrone, sul secondo palo svetta più alto di tutti Mazzei che porta in vantaggio gli ospiti. Cinque minuti più tardi è di nuovo il Torretta a raddoppiare su cross di Grasso che mette la sfera sul palo opposto della porta difesa da Manica, dietro a tutti sbuca Mingrone che raddoppia. Un uno-due che ha mandato in bambola l’Isola. Al 35’ pt azione di contropiede dell’Isola con Geraldi che accorcia le distanze. Nel secondo tempo l’Isola è rintanata nella propria area a difendere il risultato mentre è il Torretta alla continua ricerca del gol. Inizia bene l’Isola che al 4’ st impegna D’Oppido. Al 12’ st è Martucci che serve Grasso ma Manica si supera in una bella parata. Al 32’ st calcio d’angolo a favore dell’Isola e Di Gennaro di testa pareggia. Sei minuti dopo eurogol di Grasso che salta un avversario e finta il tiro con il destro calciando la sfera violentemente di sinistro, sul forte bolide nulla può l’ìncolpevole Manica che vede la sfera insaccarsi sotto il sette della propria porta.
qui alcune immagini della gara (solo per utenti registrati fare prima il login)