La Vibonese punta sul "verde" e non si nasconde
La Vibonese punta sul "verde" e non si nasconde

Tra nuovi innesti e conferme, prende corpo la Vibonese 2016/17 che cercherà di essere protagonista nel girone I di serie D.

Tra i confermati Scapellato autore di 4 reti nelle 33 presenze in stagione. Il ragazzo classe ’96, si è dimostrato pedina importante nello scacchiere rossoblu. Tra i confermati anche la punta Saraniti.

Diversi anche gli innesti. In porta dal Monza si registra l’arrivo del 19enne Cetrangolo. Per la difesa, è approdato sul Tirreno, Lettieri l’ultimo anno alla Vigor Lamezia. Il classe ’97 con le sue 30 presenze è stata una delle note più lieti del team del patron Caffo. Più in età ma comunque giovane, nato nel 1988, è Sicignano, difensore nato a Scafati, che “conosce” già la Calabria avendo giocato a Cosenza.

 

In mediana si è puntato ancora più sull’età verde. Francesco Caridi classe ’99, proveniente dalla Reggina, potrà misurarsi in una D di alto livello per migliorare ancora il suo già visibile potenziale. Sempre a centrocampo, proveniente dalle giovanili del Torino, arriva Tindo.

Insomma è una Vibonese che non si nasconde e che cerca, grazie a giocatori di prospettiva, di creare una rosa che possa durare nel tempo e possa far sognare la tifoseria.