La Vibonese continua a rinforzarsi fra nuovi acquisti e conferme - ultima quella del centrocampista classe '96 Fabrizio Scapellato - in vista del nuovo campionato di Serie D.
TERZO ACQUISTO - La squadra di Vibo Valentia gradirebbe quantomeno ripetere la buona stagione disputata lo scorso anno, che ha portato i rossoblu al raggiungimento del traguardo Playoff. Per riuscirci, i dirigenti Battaglia e Beccaria hanno messo a segno il terzo colpo del mercato: si tratta del portiere campano Giulio Cetragnolo, classe 1997.
LA LUNGA CORTE - Come riportato dal sito ufficiale della U.S. Vibonese, il giocatore è cresciuto nel settore giovanile della Reggina (con apparizioni in prima squadra), ed era stato contattato dal ds Marcello Battaglia anche la scorsa estate. A distanza di un anno, Cetrangolo ha accettato la corte della Vibonese, nonostante le numerose richieste dettate dal valore di un portiere che fin da piccolo ha mostrato ottime doti, tanto da suscitare le attenzioni delle varie Nazionali di categoria.
L’ex numero uno della compagine amaranto è reduce da un campionato di Serie D disputato con il Monza. Da questa mattina è a tutti gli effetti un nuovo calciatore della Vibonese e si aggiunge a Lettieri e Angeli, oltre ai riconfermati Saraniti e Scapellato.