Si è tenuta presso la sede sociale dell'A.C.D. Città Amantea 1927, la presentazione del nuovo assetto dirigenziale del team blucerchiato. Dopo l'ottima annata condotta dal gruppo di collaboratori che ha mantenuto fede a tutti gli impegni della stagione insieme con il commissario straordinario Avv. Salvatore Politano, si è concretizzato un organigramma societario di tutto rispetto.
NUOVO ORGANIGRAMMA SOCIETARIO - Al vertice della società è stato ufficializzato nel ruolo di Presidente Marcello Socievole, nel ruolo di Vice Presidente l'Ing. Pasquale Neve e Vincenzo Rubino. Il ruolo di Direttore Generale è stato affidato al Dott. Giovanni Berardone. Nel ruolo di Segretario è stato confermato Salvino Amato, mentre a Vittorio Suriano è stato affidato il compito di Responsabile del Settore Giovanile. La società è stata arricchita dalla permanenza di Salvatore Politano e anche dalla presenza di nuovi dirigenti come Emilio Cipolla, Rosario Sciandra, Pasquale Socievole, Giuseppe Zucco, Aurelio Garritano, Ignazio Caccamo.
CONFERME E ACQUISTI - Durante la conferenza stampa sono stati presentati la riconferma di alcuni elementi di spicco della scorsa stagione come il difensore centrale esperto Cristian De Luca ed il centrocampista amanteano Doc Fabrizio Pirillo. Presentati anche i due nuovi acquisti ufficiali Danilo Tucci e Martino Fabiano.