Ancora nuovi arrivi in casa Rende. Soltanto poche ore fa, infatti, la squadra allenata da mister Trocini aveva ufficializzato l'acquisto del giovane Godano (leggi qui), mentre adesso sono stati ufficializzati ben due colpi: si tratta ancora di un esterno offensivo ed anche di un portiere.
Ecco la comunicazione ufficiale pervenuta alla nostra redazione da parte della società biancorossa: "Continua la campagna di rafforzamento del Rende calcio, che mette a disposizione del tecnico Trocini due under particolarmente promettenti. Si tratta di Domenico Vitale, classe '97, esterno offensivo capace di giocare anche da prima punta, che nel corso della scorsa stagione è stato aggregato alla rosa della prima squadra del Catanzaro debuttando in Lega Pro in occasione di Catanzaro-Melfi. Ha militato nei settori giovanili di Lazio, Bologna e Catanzaro. «Sono felice di essere qui. Il mister e il direttore mi hanno fatto subito un'ottima impressione e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura» ha affermato Vitale.
PUTERIO - Il secondo tassello è l'estremo difensore Manuel Puterio, classe '97, cresciuto nel settore giovanile del Cosenza dove ha collezionato quindici presenze in panchina con la prima squadra. Da gennaio è stato mandato a farsi le ossa ad Acri, campionato di Eccellenza, dove ha giocato da titolare fino alla fine della stagione. «Felice di essere a Rende, penso di aver fatto una scelta importante per il mio futuro - dice Puterio - spero di poter dare il mio contributo per campionato importante».