L’Ssd Tortora rende nota la costituzione del nuovo direttivo in seguito alla riunione del 7 agosto.
Come è già noto Antonio De Filippo è presidente al posto di Giuseppe Laino ora nella duplice veste di vicepresidente e Direttore Sportivo. Confermatissimo il segretario Biagio Aurelio. Chiudono il direttivo il dottor Gianfrancesco Gentile come tesoriere e Biagio Matellicani che si occuperà dei rapporti con gli sponsor.
La presidenza del club precisa che la composizione numerica del direttivo deriva dai vincoli imposti dallo statuto attualmente vigente. Nella riunione è stato però preso l’impegno a giungere presto ad una sua modifica allargando il direttivo a nove elementi. “L’allargamento del direttivo – spiega il presidente Antonio De Filippo – è in linea con il sentimento di apertura di questa dirigenza ed è voluto allo scopo di aumentare quanto più possibile la partecipazione alle decisioni societarie”.
De Filippo informa anche che al momento hanno aderito al ‘progetto Tortora’ ventiquattro soci tra imprenditori e liberi professionisti tortoresi. “Sono molto soddisfatto – afferma De Filippo – per così tante adesioni ed ancor di più per le molte richieste di abbonamenti. A tal proposito annuncio che a giorni partirà la campagna abbonamenti mentre lunedì 11 agosto l’organico si ritroverà al centro sportivo Umberto Nappi per iniziare la preparazione atletica agli ordini di mister Giampaolo Gentile”.
Andrea Polizzo