Gir. A - Campania e CPA Trento impattano per 0-0 facendo un favore alle lombarde già qualificate al turno successivo con 90’ di anticipo. Ora la Campania (riposa) può solo sperare che la Lombardia rifili una goleada al CPA Trento a cui può bastare anche solo un pareggio.
Gir. B - Il Piemonte VdA va subito in vantaggio con Gennari e non si fa più riprendere dal Friuli VG. Alla luce di questo risultato passano ai Quarti le piemontesi e l’Emilia Romagna che domani nello scontro diretto si giocheranno la piazza d’onore.
Gir.C - Giochi aperti dopo che le campionesse in carica del Veneto hanno reagito alla sconfitta di ieri superando la Toscana al 15’st con la Menin. Le toscane sono costrette a vincere nella partita di domani contro la Liguria a cui basta anche un pari per centrare i quarti di finale.
Gir. D - Esordio con il botto dell’Abruzzo che annichilisce il Lazio con un sonoro 4-1. Due reti per tempo e le abruzzesi sono già certe della qualificazione. Il Lazio riposa nella terza giornata e può solo sperare che l’Abruzzo ricopra di gol il CPA Bolzano.
Da LND