Locri pronto a risorgere! StadioRadio sarà presente
Locri pronto a risorgere! StadioRadio sarà presente

Sarà una giornata storica quella di oggi, quando a Bianco alle ore 15:00 il Locri affronterà nel recupero l'Africo di Gigi Caridi. La gara sospesa lo scorso 13 Marzo per impraticabilità, ripartirà dal primo minuto e vedrà davanti, un Africo già salvo contro un Locri a cui serve almeno un punto per centrare il ritorno in Eccellenza dopo ben 13 anni. L'ultima stagione per gli amaranto nel massimo torneo regionale è targata 2002/2003, ed è chiaro che quella di domani sarà una gara che segnerà un passaggio fondamentale per il calcio a Locri, e per farlo basterà raccogliere solo un punto.

Tifoseria in fermento tutta, anche le centinaia di tifosi lontani dalla Calabria o impegnati con le proprie attività lavorative che ci hanno chiesto a gran voce di non mancare a questo appuntamento. Ecco perchè saremo in diretta radio dal Comunale di Bianco, ma anche con le nostre telecamere e macchine fotografiche per immortalare il ritorno del Locri in Eccellenza e raccogliere le impressioni a caldo per questo importante traguardo raggiunto. StadioRadio non si ferma mai.

Nuova Guardia Locri Ngl ha così scritto sulla propria pagina facebook.

Locri e' pronta a prendersi la sua rivincita 
Locri e' pronta a scrivere nuovamente la storia 
Locri e' pronta a festeggiare con i suoi figli!!
Domani deve essere una festa ,ce lo meritiamo tutti!!
INVITIAMO A PORTARE LE BANDIERE DELLA COREOGRAFIA PER COLORARE ANCOR DI PIÙ TUTTO D'AMARANTO !! DOMANI TUTTA LOCRI A BIANCO !!