Sarà un mercoledì ricco di recuperi tra i dilettanti con ben 11 gare in campo questo pomeriggio dalle ore 15:00.
Nel girone A di Promozione scende in campo l'Amantea che ospita un Soverato Davoli ancora in corsa per evitare i play out. Punti salvezza pesanti anche per la Garibaldina che ospita il San Fili.
Nel girone B delicata sfida tra la Villese e Deliese: i neroverdi reduci dalla vittoria con il Soriano provano a bissare il successo e centrare la salvezza diretta contro la Deliese che però vuole il terzo posto e soprattutto riscattare la sconfitta di Bocale. La Rosarnese chiede punti al Bocale per sganciare il penultimo posto.
In campo in Prima Fiumefreddo-Cassano che cercheranno di non farsi male a vicenda. Nel girone B il Papanice ha l'opportunità di lasciarsi alle spalle i play out ma deve superare il Petronà. Il girone C oggi potrebbe avere una nuova capolista la Rombiolese che in caso di vittoria sul Badolato balzerebbe al primo posto. Importante gara anche per il Maida che in caso di affermazione sul Terina (in corsa per evitare i play out), salirebbe al terzo posto. In campo anche San Gregorio - Bivongi scontro diretto in zona rossa. Nel girone D altre due gare Pro Pellaro-Stignano scontro diretto nei play off con i locali potenzialmente secondi ad una lunghezza dal Bianco. In campo anche Real-Hierax dove a fare la differenza saranno le motivazioni.
In campo le gare di ritorno delle semifinali di Coppa Calabria. Il Praia deve rimontare il 3-1 subito in casa del Casabona mentre la Nuova Gioiese non dovrebbe rischiare in casa del Borgia che parte da un passivo di 4 reti.