La Locride ha ruggito e lo ha fatto nel migliore dei modi.
E' stata una giornata spettacolare, un derby che a livello di pubblico ha mostrato il volto migliore e maturo di una terra troppo spesso bistrattata.
E' stata una giornata consegnata agli archivi del mondo del web, anche, grazie a StadioRadio.
E si... C'era un derby di andata "tecnicamente" da riscattare e con un po' di voglia di autocelebrarci possiamo dire che siamo stati grandi!
Uno sforzo produttivo importante per regalare a chi non poteva essere presente al "Comunale" le emozioni che la purezza del calcio dilettantistico possono regalare.
Oltre a ringraziare chi ci ha sostenuto, è doveroso ringraziare: Antonio, Carlo, Domenico, Nunzio, Filippo, Emilio, Tommaso, Rocco, Enzo, Tonino, Manuel, Emanuele, Enrico che a vario titolo, da Locri per la diretta web e da Bovalino per la messa in onda della trasmissione, hanno consentito ai tifosi, a cui va il grazie più grande, la messa in onda in video ed audio delle vibrazioni della domenica appena trascorsa.
Un grazie va anche all'A.C. Locri, alla LND Calabria ed alle forze dell'ordine per la collaborazione nel realizzare la diretta web, servizio quasi unico in questi campionati ed a questa terra.
A questo punto non ci resta che fare soltanto una cosa! Continuare con passione a farvi vivere le emozioni "dello spettacolo più bello del mondo" consci che "il popolo di StadioRadio" è un gran bel popolo che merita ed incentiva questo tipo di produzioni.
LO STAFF