TORTORA – Giuseppe Laino, ormai ex-presidente dell’Ssd Tortora, annuncia la volontà di voler rimanere in società, come confermato anche dal neo-presidente Antonio De Filippo, e coglie l’occasione per fare i suoi ringraziamenti per la stagione passata.
“Durante la scorsa riunione del 20 giugno – ricorda Laino – ho deciso di lasciare il ruolo di presidente della Ssd Tortora per sopraggiunti motivi personali. C’è comunque da parte mia la volontà di rimanere in organico, magari nei cinque del direttivo. Auguro al nuovo presidente di raggiungere traguardi sempre migliori.
Colgo l’occasione per porgere i miei ringraziamenti alle tante componenti che hanno reso possibili i risultati della scorsa stagione durante la mia presidenza. Innanzitutto lo staff stesso, dal ds De Filippo al segretario Aurelio; da mr. Libero a tutti i giocatori fino al preparatore dei portieri, Giuliano greco, e al magazziniere Roberto Benvenuto. Oltre che a tutti i soci dell’Ssd Tortora. Grazie a loro abbiamo disputato un campionato eccezionale raddrizzando una situazione allarmante che ci vedeva ultimi in classifica. La qualificazione alla fase play-off e, soprattutto, la conquista della Coppa Calabria con cui abbiamo archiviato questa stagione ci riempiono di orgoglio.
Un ringraziamento anche all’amministrazione comunale, in particolare al Sindaco Giuseppe silvestri e all’assessore allo Sport Antonio Ponzi, che ci sono stati molto vicini. Ringrazio infine tutti i tifosi, gli sponsor e la stampa locale”.