CAULONIA: il Presidente Greco "la società è disponibile a tutto"
CAULONIA: il Presidente Greco "la società è disponibile a tutto"

il presidente greco del cauloniaIl presidente Ettore Squillace Greco torna sulla sconfitta di Guardavalle e non solo, parla anche dell’imminente mercato che si aprirà il 2 dicembre con arrivi certi ed un " Grazie ai tifosi per il supporto "

" A Guardavalle di buono non c’è stato nulla, ma voglio essere fiducioso per il futuro, negli errori ci sono tante cose positive. Ora serve vincere per l'autostima, poi parlerò con la società per il prossimo mercato di dicembre ",. Greco appare determinato e pronto a sorprendere tifosi e concorrenza.

Presidente anche se la classifica è sorprendente, mancano punti persi in malo modo, ed è chiaro come il riferimento va all’atteggiamento della squadra che non ti è piaciuto esatto?:

" Avrei preferito essere qui con qualche punto in più, ma bisogna accettare anche le sconfitte, i momenti difficili, sapendo che da qui bisogna ripartire. Sapevamo che non sarebbero state rose e fiori, ci sono dei problemi e piano piano li risolveremo. Ci tengo a precisare che noi siamo partiti in ritardo, abbiamo iscritto la società dopo tantissime difficoltà e che se oggi siamo a questo punto della classifica e merito di tutti. Impensabile se torniamo indietro di qual che mese."

Ettore Squillace Greco che, domani pomeriggio sarà sul terreno del Dicone alla ripresa degli allenamenti fare il punto sulla situazione con i suoi ragazzi per chiarire le strategie ed i piani per il futuro.

" I ragazzi hanno voglia di migliorare, di cambiare qualcosa e questa è una delle cose positive. Negli errori ci sono tante cose positive. Dobbiamo cambiare la mentalità, dobbiamo giocare come le prime partite, anche perdendo, anche passando dalle delusioni, ma chi va in campo delle dare il massimo altrimenti i sacrifici fatti fino ad oggi non servono. "

Poi fa il punto sull’attuale situazione, alla riapertura del mercato, all’obiettivo Play off, ed infine ai tifosi.

TRAGUARDI POSSIBILI - L'obiettivo play off ci credi presidente?  “ E' bello riuscire a fare le cose che sembrano difficili, ma oggi non dobbiamo guardare la classifica. E' importante fare risultati sempre, per una questione di autostima. Abbiamo tre partite da qui alla sosta di dicembre, sarà fondamentale fare più punti possibili. "

MERCATO -  Ci saranno rinforzi presidente? " A dicembre è difficile trovare giocatori bravi che possano essere utili non solo per i mesi restanti, ma faremo il possibile sicuramente, perciò aspettatevi qualche movimento in entrata. La società è disponibile a tutto, ma ora sta a noi da qui alla sosta di dicembre cercare di fare più punti possibili!, poi vedremo ma non si può comprare tanto per farlo. Un'idea chiara c’è l'ho, credo che tra una settimana parlerò con la società. Farlo dopo una sconfitta potrebbe non essere positivo, bisogna vedere con calma le cose che non sono andate bene e cambiare."

SFIDA PLAY OFFPresidente, quanto è convinta la società di questo traguardo e chi vedi favorito alla vittoria finale ? " Visto i sacrifici che stimo affrontando ci crediamo e come, anche se sarà durissimo rimanere tra i primi. Poi sappiamo che sarà una lotta tra SIDERNO, LOCRI E DELIESE e BOCALE, non so chi vincerà. Il Locri gioca bene, ha calciatori di qualità; il Siderno è una squadra solida ed oggi comanda la classifica con la Deliese; Deliese e Bocale forse dovranno rafforzare la rosa per competere fino alla fine. Sarà una bella lotta comunque. Noi ci proveremo fino alla fine questo te lo assicuro e faremo di tutto per dare fastidio ad ogni avversario. "

ED INFINE UN GRAZIE AI TIFOSI -  Cosa vuoi dire ai tifosi?  Siamo contentissimi. L'affetto dei tifosi è fantastico, c’è  lo dimostrano tutti i giorni. Ci hanno dato una spinta importante in queste partite, sia a casa ma soprattutto fuori come domenica a Guardavalle, il loro supporto serve per tutto il campionato, non ci abbandonate, si vince e si perde tutti insieme. "