Coppa Italia, quali saranno le finaliste?
Coppa Italia, quali saranno le finaliste?

In Coppa Italia si giocheranno domani mercoledì 18 novembre le gare di andata di semifinale per decretare le finaliste  che si giocheranno il trofeo regionale al "Guido D'Ippolito" il prossimo 23 Dicembre.

La prima sfida prevede Sambiase-Acri che domenica si sono appena affrontati in campionando concludendo la sfida in parità, Per il Sambiase di mister Morelli novità in organico visto il tesseramento di Alessandro Cristaudo, difensore classe 1993 già giocatore del Sambiase in Serie D che sarà a disposizione. Non saranno certamente della gara Diop per il Sambiase.

Nell'altro accoppiamento il Sersale si gioca tutte le carte per centrare una finale storica: I giallorossi, senza mister  Mancini in panchina per squalifica, dovranno cercare di ipotecare il passaggio del turno contro una Cittanovese che cerca riscatto ed identità Sullo Scacchiere giallorosso non ci sarà sicuramente Villella e Vallone mentre per la Cittanovese mancherà Trentinella appiedati dal Giudice Sportivo. Il due dicembre le gare di ritorno a campi inversi.