Ci preme prima di tutto ringraziare, per la grande ospitalità, la Società Siderno Calcio ed i responsabili della sicurezza del "Filippo Raciti" senza dimenticare gli agenti del locale Commissariato di Polizia per la grande disponibilità dimostrata ieri al nostro arrivo a Siderno per la sfida tanto attesa tra la compagine di casa ed il Locri. Comprendiamo la grande amarezza dei tifosi di Locri e Siderno che ieri attendevano di vedere in video diretta-web l'atteso derby, un'amarezza condivisa anche dalla nostra redazione che con grande passione si apprestava a diffonderla sui propri canali. Non siamo nuovi a queste iniziative, StadioRadio infatti si è contraddistinta in questi anni anche grazie a questo servizio che ormai non ha bisogno di presentazioni: abbiamo lasciato segni evidenti sul nostro canale YouTube di quanto il nostro staff è in grado di fare.
Premettendo che non ci sentiamo e non siamo nè Sky nè tanto meno Mediaset Premium, non era con la diretta di ieri che dovevamo dimostrare nulla a nessuno, siamo qui a rispondere ad alcune critiche che "sottovoce" sono state mosse nei confronti della nostra redazione e del nostro staff, che ha sempre lavorato con assoluta professionalità. Ieri ci siamo imbattuti in una GIORNATA NO, dove tutto quello che doveva accadere perché la diretta web non andasse a buon fine, è accaduto. Dai problemi alla connessione internet a quelli legati alla fornitura elettrica disponibile al "Filippo Raciti", evenienze delle quali abbiamo già fatto tesoro per il prossimo futuro ed indipendenti dalle nostre volontà e possibilità di intervento immediato. Certi che sapremo farci perdonare dai tifosi BiancoAzzurri e da quelli Amaranto vi attendiamo sempre sui nostri canali.