LOCRI: Mandarano, Agostino, Pasqualino (80’ Morabito A.), Tripodi, Tedesco, Scigliano, Morabito G., Seck , Iervasi, Libri G.(75’ Vita), Papaleo (92’ Romeo) All. Carella
LAUREANESE: Romeo, Dromì, Sette , Brogna (74’ Ferraro), Sangarè, Paparatti, Artuso, Pantano, Jmoh, Campo, Corrao. All. Perna
Arbitro: Sig. Idone di Reggio C.
Marcatori: Iervasi e Tedesco (Lo)
Ammoniti: Libri (Lo), Artuso, Pantano, Jmoh, Dromì (La)
Bel match disputato al Comunale di Locri tra la neopromossa Laureanese e i padroni di casa che hanno dovuto aspettare il secondo tempo per far festa.
Prima dei gol da segnalare lo striscione a supporto della manifestazione a tutela dell’Ospedale di Locri in programma per la giornata del 17 ottobre.
Quattro i momenti chiave della partita.
Al 12’ si registra un gol, giustamente, annullato a Iervasi che insacca dopo sponda di Papaleo.
Poi ci dobbiamo trasferire nella ripresa che vede dopo un giro di lancette una grandissima parata, di Mandarano, costretto a distendersi per mettere in angolo una buona conclusione di Jmoh.
I gol arrivano al 57’ quando Sangarè con uno sciagurato retropassaggio a Romeo, innesca Iervasi che come un condor non perdona lo svarione gialloblu.
Tre minuti dopo una punizione da destra di Libri trova nel mucchio Tedesco che timbra il cartellino e manda in visibilio il numerosissimo pubblico accorso oggi al Comunale.